annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile virus?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile virus?

    E' da ieri sera che l'antivirus (AVG 8.5.409) mi blocca l'apertura di UO da launcher UOD, sia premendo Mondain Legacy sia Razor.
    Se invece faccio partire uo da Razor direttamente (senza passare per il launcer uod, funziona)

    Questa è la schermata di errore che ricevo, ed è da notare che mi si presenta solo sul notebook. Sul pc, dove ho installato lo stesso antivirus, UO mi si avvia normalmente...



    Di rilevante posso dire che effettivamente sotto "Documents and settings\ .. .. \Dati applicazioni" ho la cartella Xenocode\ApplianceCaches\UODLauncher.exe_v4E9490E4 che contiene degli eseguibili per razor e uo.
    Di per se Xenocode è un tool per eseguire da locale codice in remoto, quindi si potrebbe prestare ad essere infetto da virus la parte client...

    Volevo sapere se è mai successo a qualcuno di voi, e dai creatori di UOD Launcher se sia previsto l'uso di Xenocode.

    Grazie
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

  • #2
    per me è semplicemente un falso positivo...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      O sul notebook ti sei beccato un virus che ha infettato il launcher di UODream..disinstalli il launcher fai una bella scansione con l'antivirus eliminando altre eventuali porcate e riscarichi e reinstalli il launcher e sei apposto

      Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

      ICQ : 242-921-149
      MSN : bubu_assassin@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        per me è semplicemente un falso positivo...
        Si l'ho pensato anche io, però volevo essere sicuro :P
        Potresti gentilmente controllare (tu o anche altri) se sotto la cartella "Documents and settings\ .. .. \Dati applicazioni" hai la cartella "Xenocode\ApplianceCaches\UODLauncher.exe_v4E9490E 4" o simile?

        Grazie
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

        Commenta


        • #5
          non l'ho...
          anche perche:
          1) non so cosa sia xenocode
          2) per l'avvio uso razor

          però ti posso dire che il Launcher è installato sotto programmi...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            e successa l'altro ieri la stessa cosa a me O.o uguale identica menomale che mentre il mio computerino e a svuotarsi di una ventina di trojan moltiplicatesi in tutto uo ce quello del babbo :P

            Commenta

            Sto operando...
            X