annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa

    Avevo una casa prima di questa nuova e adesso tutti gli items che erano nella vecchia sono nella nuova perchè ovviamente non mi ci stanno in banca manco se avessi 5 account... percio' è impossibile che possa castomizzare senza che ci siano gli items loccati.... non saprei proprio dove metterli.... c'è pericolo che perda gli items oppure posso stare tranquillo? anche nel momento di commit? se ci fosse questo problema esiste una soluzione? piu o meno una 18x18 personalizzata quanto costa alla fine?

    grazie mille!!!!!
    Ultima modifica di o_Otto; 07-09-2009, 09:57.

  • #2
    che sappia io ti conviene metterli tutti dentro delle casse e impilarle nel minor spazio possibile...
    se in quello spazio fai il pavimento le ceste restano altrimenti se fai muri, banconi o quant'altro ti finoscono nella relocate moving crate
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      se così fosse non sparirebbe nulla, se non ho capito male... se ci creo un muro sopra è possibile poi dalla relocate moving crate riprenderli? se sì come? spero tu sia sicuro

      Grazie intanto!!!!!

      Commenta


      • #4
        non sono proprio sicuro al 100% ma quasi...

        cmq per prendere gli oggetti dalla relocate moving crate devi andare nel menu della casa (doppiocliccando il cartello) e dopo cerchi perche non ricordo sotto che voce è

        cmq in questa speciale cassa finiscono tutti gli oggetti che hai buttato per terra e che sono sparati nella tua casa...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          si allora, dall'insegna vai su customize house poi scegli relocating crate, e appare ai tuoi piedi un contenitore con tutti gli oggetti che sono stati spostati per far posto a muri scale ecc. vai tranqui non si perde niente

          Commenta


          • #6
            Se siete sicuri ci provo!!
            graize mille!

            comunque indicativamente quanto puo' costare personalizzare una 18x18?
            Ultima modifica di o_Otto; 07-09-2009, 19:20.

            Commenta


            • #7
              dipende da come la costruisci...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                penso che meno di 600k non li spendi.. almeno che non fai una palafitta o.o
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  io ci ho speso 700k. ma la amo!
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                  Commenta


                  • #10
                    perfetto

                    GRAZIE MILLE A TUTTI!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X