[INFO] Hooded
Comprimi
X
-
Commenta
-
E' ingiusto per quelli che l'hanno colorata e ora voi che non l'avete fatto volete farle tornare TUTTE originali :\Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
no, semplicemente tutte originali è la tanto amata parolina dei gm....OSI STYLE.....se ogni volte che si dice qualche cosa ti rispondon così xkè questa volta no???icq: 361-063-578Commenta
-
Commenta
-
Io sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.KamatorCommenta
-
anch'io non penso che l''abbiano fatto apposta... però... cmq quello che si trova su UOguide sulla hooded (da tenere conto che qui le danno col premium, la le potevi craftar :O...
Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
BNN: Beware! Black Hooded Strangers Roaming Haven - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia <-- anche se penso sia di una quest
http://www.uoguide.com/A_Monk%27s_RobeCommenta
-
Andava fatto o no io sinceramente (e non sono il solo) preferirei tornare ai tempi in cui si potevano colorare tranquillamente :'(Io sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.Commenta
-
ma proprio per il concetto "o lo si è tutti o nessuno" che anche le vecchie hooded colorate allora dovrebbero ritornare originali!Commenta

hanno dato un giorno di preavviso :P

Commenta