annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOAM] Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UOAM] Problema

    L'ho reinstallato ieri sera ma non avevo voglia di seguire il problema.

    Allora dopo averlo installato, correttamente, clicco su "start uoam" e mi da un'errore in cui non mi sono mai imbattuto, quindi non so dove sbattere la testa...

    Mi dice che non ho scaricato e installato la versione completa... mi sembra strano
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    Mi aggrego anche io..

    Ho riscontrato un problema.. inserisco i dati

    Name: Farland
    IP: 195.36.6.33
    Port: 2000
    Password: una a caso

    Premo link to server..
    E mi da la scritta connection refused. Qualcuno sa dirmi perchè? Ho tralasciato qualcosa?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Mi aggrego anche io..

      Ho riscontrato un problema.. inserisco i dati

      Name: Farland
      IP: 195.36.6.33
      Port: 2000
      Password: una a caso

      Premo link to server..
      E mi da la scritta connection refused. Qualcuno sa dirmi perchè? Ho tralasciato qualcosa?

      E' capitato anche a me... dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare ma credo sia un ban del tuo IP dal server.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Ma come ip io ho usato quello che c'era sul sito di uodreams nella sezione programmi esterni..che ip dovrei usare altrimenti?
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          L'ho reinstallato ieri sera ma non avevo voglia di seguire il problema.

          Allora dopo averlo installato, correttamente, clicco su "start uoam" e mi da un'errore in cui non mi sono mai imbattuto, quindi non so dove sbattere la testa...

          Mi dice che non ho scaricato e installato la versione completa... mi sembra strano
          È capitato anche a me, semplicemente, devi solamente farti passare da qualcuno uno zip contentente tutti i file di map.

          Ti contatto su msn, ho il rar pronto se ti può servire.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da N0rtt Visualizza il messaggio
            È capitato anche a me, semplicemente, devi solamente farti passare da qualcuno uno zip contentente tutti i file di map.

            Ti contatto su msn, ho il rar pronto se ti può servire.
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Mi è venuto un dubbio.. io ho la connessione internet tramite un rooter, con abbonamento tiscali. Sono sicuro che avevo lo stesso abbonamento tempo fa e la mappa mi funzionava. E' cambiato qualcosa con la mappa o sono sbagliati l'ip che ho inserito o mi sfugge qualcosa?
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta

              Sto operando...
              X