annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soliti Problemi con UOAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soliti Problemi con UOAM

    Ragazzi... a un mio amico gli si blocca UOAM quando clicca su LINK TO SERVER...
    Non ha il Router e ha anche disattivato i Firewall Cosa potrebbe essere?
    Grazie ciao..
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

  • #2
    pure a me lo sta facendo fisso
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

    Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

    Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

    Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

    Commenta


    • #3
      Speriamo che qualcuno ci aiuti..... Senno siete Players inutili Senza Map!!! ^_^
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • #4
        io ho connessione HSDPA della 3 e non linka al server. Anche chi ha connessione UMTS della Vodafone non riesce a linkare. Il problema potrebbe verificarsi anche con connessioni simili, cioè nattate, con filtri, senza IP pubblico, come fastweb o certe Wifi.

        ripportate i tipi di connessioni (e magari se avete IP pubblico o privato, ping, o altro) per capire un po meglio e avere un elenco di quelle che non vanno con UOMAP.

        Comunque delicato sto uomap, io gioco a tutto, anche americas army che è un shooter in prima a persona e richiede ping bassi, tutti i programmi vanno, mi funzia emule, torrent, Team Speak, e sto prorammino semplice si rifiuta. Boh


        PS
        Mi spiegate perchè dovremmo essere inutili senza map. Scusate Ultima è stato fatto così, senza map e senza script (che tra laltro non capisco, gioco solo da due mesi ma da quello che mi si dice, non è più bravo quello che sa giocare a UO, ma quello che sa fare script che curano e sparano a raffica. Dico "...vorrei fare un personaggio così... che è diverso dal solito template ed è divertente..." Risp "...si è vero ma tanto con gli script si curano prima che tu possa attaccare la seconda volta... meglio che fai... solito template che hanno tutti...".
        D'accordo impostare tasti rapidi per abilità o intantesimi, ma che premendo un tasto ti parte il programmino che cura e fa combo al posto tuo, in altro gioco sarebbe come usare cheat.
        Addirittura l'altro giorno c'era uno che macrava per uccidere scarafaggi a tokuno e prendersi gli artefatti. ).
        Sarà più comodo con UOMAP, ma perchè dovremmo essere inutili? C'è TS per comunicare, lo uso anche per Silent Hunter e Dangerous Water.
        Ripeto, gioco solo da due mesi e forse mi sfugge qualcosa. sopra sembro polemico, ma non ve la prendete, è solo per discutere e capire.
        Ultima modifica di ogrando; 31-08-2009, 08:39.

        ********************************************************

        Commenta


        • #5
          si anche io ho la pennetta della 3, e da casa avevo fastweb...ma questa cosa accade da poco tempo...prima automap andava regolarmente...come si può risolvere?
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

          Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

          Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

          Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
            io ho connessione HSDPA della 3 e non linka al server. Anche chi ha connessione UMTS della Vodafone non riesce a linkare. Il problema potrebbe verificarsi anche con connessioni simili, cioè nattate, con filtri, senza IP pubblico, come fastweb o certe Wifi.

            ripportate i tipi di connessioni (e magari se avete IP pubblico o privato, ping, o altro) per capire un po meglio e avere un elenco di quelle che non vanno con UOMAP.

            Comunque delicato sto uomap, io gioco a tutto, anche americas army che è un shooter in prima a persona e richiede ping bassi, tutti i programmi vanno, mi funzia emule, torrent, Team Speak, e sto prorammino semplice si rifiuta. Boh


            PS
            Mi spiegate perchè dovremmo essere inutili senza map. Scusate Ultima è stato fatto così, senza map e senza script (che tra laltro non capisco, gioco solo da due mesi ma da quello che mi si dice, non è più bravo quello che sa giocare a UO, ma quello che sa fare script che curano e sparano a raffica. Dico "...vorrei fare un personaggio così... che è diverso dal solito template ed è divertente..." Risp "...si è vero ma tanto con gli script si curano prima che tu possa attaccare la seconda volta... meglio che fai... solito template che hanno tutti...".
            D'accordo impostare tasti rapidi per abilità o intantesimi, ma che premendo un tasto ti parte il programmino che cura e fa combo al posto tuo, in altro gioco sarebbe come usare cheat.
            Addirittura l'altro giorno c'era uno che macrava per uccidere scarafaggi a tokuno e prendersi gli artefatti. ).
            Sarà più comodo con UOMAP, ma perchè dovremmo essere inutili? C'è TS per comunicare, lo uso anche per Silent Hunter e Dangerous Water.
            Ripeto, gioco solo da due mesi e forse mi sfugge qualcosa. sopra sembro polemico, ma non ve la prendete, è solo per discutere e capire.
            io ho la chiavetta della vodafone e va tutto normalmente, a parte la lag quando nn prende in hsdpa

            Commenta


            • #7
              noi sensa Map non siamo pg inutili, siamo pg invisibili per la gilda e basta^^

              Il gioco di gilda si basa su programmi come TS e map per parlare ed essere identificati.


              Map non mi potra mai andare visto che ho una connessione wirless di un ente privato.
              Quindi sono un pg inutile niente meno che un culattoneraccomandato.

              kiss a tutti

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                si anche io ho la pennetta della 3, e da casa avevo fastweb...ma questa cosa accade da poco tempo...prima automap andava regolarmente...come si può risolvere?
                So che la 3 ha fatto, o fa ancora test con ip pubblico (infatti alcune volte torrent mi passa dal triangolino giallo, cioè rete con filtri, a verde). Probabilmente ti beccavi sempre il momento in cui avevi un ip pubblico.

                @Saurax
                Ad altri non map non va neanche con la vodafone. Queste discrepanze mi fano pensare che le connessioni possano variare a da zona a zona.
                Ultima modifica di ogrando; 01-09-2009, 07:50.

                ********************************************************

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
                  @Saurax
                  Ad altri non map non va neanche con la vodafone. Queste discrepanze mi fano pensare che le connessioni possano variare a da zona a zona.
                  probabile, friend1982 ha quella della 3 ed è a milano come me
                  vorrei provare a fare delle prove quando ha voglia :P
                  o collegare il mio pc con quella chiavetta, o passargli direttamente la mia map così com'è e provare il link

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X