annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Paladino con seconda combat ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer Paladino con seconda combat ?

    In questi giorni di tokuno event e con le ferie ho rispolverato un po' UO e mi sono divertito con un archer pala bushido ^^
    Non sono molto pratico di questo template e per adesso l'ho fatto cosi:
    Archer 115
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Chiva 100
    Bushido 100
    Medit 100
    Healing 100

    Sicuramente con l'horselord non c'è hiryu che regga ma dopo un po' è un pg che annoia.
    Per movimentare un po' il gioco e per renderlo più versatile pensavo di mettere una seconda combat ma non riesco a decidermi quale skill sacrificare tra Medit e Bushido.

    Bushido su un template del genere perde un po' del suo potere perchè si raggiunge il cap del moltiplicatore del danno anche senza perfection però è lo stesso molto utile per le altre cosucce.
    Medit è abbastanza utile perchè attualmente le stat sono 100 105 25 più bonus vari e una scorta di mana serve sempre.

    Adesso veniamo alle domande:
    La mettereste una seconda combattiva? e a scapito di cosa?
    Una seconda combat con bushido ma senza parry è inutile?

    Insomma dite la vostra ^^

    Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

  • #2
    decisamente meditation...io la scambierei con mace
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      cmq dipende se vuoi un pg pvm o pvp... cmq se pvm nn te lo consiglio,perchè per me è inutile,poi cmq medit conviene toglierlo solo se si ha un armor abbastanza carina,con alcune proprietà che ti servono per evitare di finire subito il mana... cmq ti consiglio di tenere l' archer come lo tieni gia...

      icq:616-686-156

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
        cmq dipende se vuoi un pg pvm o pvp... cmq se pvm nn te lo consiglio,perchè per me è inutile,poi cmq medit conviene toglierlo solo se si ha un armor abbastanza carina,con alcune proprietà che ti servono per evitare di finire subito il mana... cmq ti consiglio di tenere l' archer come lo tieni gia...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
          cmq dipende se vuoi un pg pvm o pvp... cmq se pvm nn te lo consiglio,perchè per me è inutile,poi cmq medit conviene toglierlo solo se si ha un armor abbastanza carina,con alcune proprietà che ti servono per evitare di finire subito il mana... cmq ti consiglio di tenere l' archer come lo tieni gia...
          Un pvp senza ress spell secondo me non si può vedere, salvo rarissime eccezioni.
          Parlavo di pvm ma, come dicevo, un pvm un po' meno monotono e forse più versatile...
          Ribadisco che sono un niubbo con l'archer e con il paladino, non mi era mai capitato di farlo fino ad ora, quindi molto probabile che sparo una capperata ^^
          Mettendo una seconda combat magari con la special della mazzata a 360° non potrebbe essere anche un buon pg per champ (i primi spwan di molti champ con l'archer sono pallosissimi)?

          Rosicchiando punti di qua e di la, con qualche bonus etc etc, si riesce anche a conservare una cinquantina di medit... secondo voi è proprio un pg-pippa ? ^^

          Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta

          Sto operando...
          X