ma se io stò con un mago necro, faccio le evocazioni e le lascio al champ e mi assento a portare gli artefatti a casa, c'è la possibilità che mi droppi anche se sono da un altra parte del mondo oppure no?
domanda sul drop di tokuno
Comprimi
X
-
certo, probabilmente lo fa anche da morto :P -
Mi pare di si. Un mio compare di gilda dice di aver droppato a luna
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
ICQ: 160962957
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta
-
-
mi ricordi qualcuno..anche "la fortuna di qualcuno negli ICQ un annetto fà "
cmq penso sia solo fortuna...mi sono fatto 2ore di hiryu di fila, alla fine mentre me ne tornavo a casa ammazzo un hellcat e droppo...quindi...il mio suggerimento è: "più stai più droppi"
Commenta
-
la cosa bella è che non è vero niente che si deve fare un tot di punti xke ho droppato in 10 secondi 3 arti...
un pò di fortuna solo ci vuole...
Commenta
-
A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.Commenta
-
Commenta
-
si può droppare in 2 modi.
1) si ha una probabilità di droppare ad ogni mostro ucciso (tipo doom)
2)se non si droppa allora vengono dati un tot di punti.
se si continua a non droppare per la % del punto 1 i punti dei mostri uccisi vengono sommati e quando si è ad un totale stabilito si droppa sicuramente.
(sia per il punto 1 che 2 bisogna avere il diritto di loot)Commenta










Commenta