annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Template Editor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la versione 1.3.2 è up con una carrellata di fix sulla stabilità e alcune funzioni carine tra cui la descrizione delle varie proprietà!
    Basta che mettete il mouse sopra al nome di una proprietà e vi apparirà un tooltip con la relativa descrizione.
    Inoltre ora trovate la Stamina Testbar (sezione advanced info) che vi aiuterà a vedere come la variazione di stamina modifica la velocità di swing.

ogni commento o segnalzione di bug è sempre ben gradito

Attenzione: invito tutti gli utenti che utilizzano UO Utility a migrare su UO Template Editor perchè, oltre ad essere più aggiornato, è un programma strutturato per un facile aggiornamento delle informazioni da parte dell'utente e soprattutto molto più personalizzabile di UO Utility.
    Ma se questo non dovesse bastarvi, sappiate che presto resterà solo UO Template Editor perchè il sito di UO Utility verrà messo down e non sarà più scaricabile.

Commenta

la versione 1.3.4 è UP!

Eccovi il CHANGELOG

Commenta

Ho scaricato ora la nuova versione (prima avevo la 1.0) e non riesco ad indossare oggetti creati a mano, se vuoi ti contatto e ti mostro di preciso l'errore.

Commenta

quando crei degli item nuovi va in exception sul cast da string a double, questo perche' nel salvataggio xml hai assegnato a ogni proprieta' oltre all'intensita' che ha sul pezzo anche un valore true/false..

codice:
          <Hit_Chance_Increase>15|false</Hit_Chance_Increase>
          credo che ti sei dimenticato di fare un explode della riga
          modificando a mano i file xml e togliendo il |true |false comunque funziona bene ^^
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

sistemato, grazie per la segnalazione
            Scaricate la 1.3.4.1 per la fix.

Commenta

è ora disponibile la versione 1.4

La nuova versione contiene molte fix sulla stabilità, nuovi calcolatori (tra cui quello per il danno dei pet e del loro breath) e molti altri accorgimenti che ne migliorano l'utilizzo. Per ulteriori informazioni leggete il changelog.

Inoltre ho aggiornato anche il manuale.

Commenta

la versione 1.4.2 è up con qualche miglioramento sulla stabilità riguardante il creatore di oggetti

Commenta

Negli ultimi 2 giorni ho fatto un rinnovamento al sito, ora è finalmente up ed è nuovamente possibile scaricare il programma

Commenta

La versione 1.6 è UP.

Mi raccomando, fate l'esportazione di tutti i pg prima di fare il passaggio e installatela su una cartella nuova!
                    Se non la fate non dovrebbe succedere niente, ma meglio andare sul sicuro

La nuova versione ha una valanga di novità tra cui:

- Il bestiario (con anche i champion, slayers, ecc...): permette di calcolare anche il successo delle skill bardiche!
                    - La libreria del collezionista: ottimo per gestire le vostre collezioni di item
                    - Danno magie: consente di vedere il danno effettivo di tutte le magie d'attacco in base alle vostre skill e item (gestisce anche il circolo arcano)
                    - Avatar: ora potete inserire l'avatar ai vostri PG!
                    - Special delle armi: le potete trovare tutte nel creatore di oggetti con relativa descrizione (com'era su UO Utility, solo che ci sono anche le nuove abilità di SA)

Inoltre ho migliorato l'accesso ai file rendendolo meno frequente e più veloce durante i caricamenti e corretto un sacco di bug.

Nel changelog potrete vedere tutte le modifiche, mentre nel manuale potete scoprire come funzionano i nuovi tools

La nuova versione è disponibile in 2 formati di installazione:

1. MSI Installer: si installa e crea anche le associazioni ai file per l'apertura rapida
                    2. ZIP: come le vecchie versioni, si decomprime in una cartella e via, ma NON fa le associazioni ai file (ottima da usare su chiavetta)

Se avete richieste, domande o trovate bug, postate pure sul forum ufficiale: http://www.guain.it/uotemplateeditor/

Commenta

La versione 1.7 è UP.

in questa versione viene corretto qualche piccolo bug, la parte grossa riguarda l'importazione dei pg e items dal client 3d (client stygian abyss non KR!).

Inoltre ho aggiunto un calcolatore per Hit Point e Stamina Regeneration che vi dice quanti punti rigenerate per secondo.

Come al solito, se avete richieste, domande o trovate bug, postate pure sul forum ufficiale: http://www.guain.it/uotemplateeditor/

Commenta

a me l'ultima versione non va:

appena l'avvio dice "uo template ha smesso di funzionare" e si chiude

Commenta

che sistema operativo usi?
                          cel'hai il framework 2.0?

Commenta

è gia installato il framework.
                            uso vista e ho gia provato ad aprirlo con tasto destro > esegui come amministratore.

comunque io gia lo usavo questo programma però lo scaricai qualche mesetto fa e nn mi ricordo che versione era

Commenta

Perfetto, grazie della segnalazione.
                              Ho trovato il problema e tra una mezzoretta riuppo tutto

EDIT: Tutto fatto, se riscarichi il programma il problema è risolto
                              Ultima modifica di Keldy; 22-09-2010, 21:18.

Commenta

Uppata la versione 1.8.
                                La nuova versione ha alcune fix e la roba nuova inserita con High Seas

Commenta

Sto operando...
                                X