Salve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio pg DOOM
Comprimi
X
-
Premetto che con questo pg io non riesco a farlo in solitaria Doom (causa 5a stanza e DF, magari sono nabbo io e te ce la fai
), in due si può fare. Ho preferito un template difesivo e da gruppo in previsione dei fix sul drop, quando una miriade di pivellini non consentirà di usare honor (e quindi il bonus perfection derivante da bushido) e spawneranno tanti simpatici undead dalle ossa del DF 
Anatomy 46 (+14 monile = 60)
Parry 100
Healing 90 (mi serve da supporto al leech di vampiric, non utilizzando curse weapon)
MagicResist 72.5 (abbassa i danni ricevuti da Blood Oath del 46%, sufficiente per non crepare instant, per sparallarti usa i pouch trappati)
Tactics 90
Swords 120
Necromancy 44 (+ item per castare vampiric)
Chivalry 120 (ho provato a tenerla a 115 ma spesso i ravenant resistevano a 2/3 tentativi prima di sparire)
Spellweaving 37.5 (100% di cast per le nature's fury, utilissime da supporto in quanto distraggono il mob di turno)
Vuoi farlo + offensivo? Togli parry e metti bushido (con 100 hai 13.9% che ti entri ignore con lighting strike, con 110 il 16.8% e con 120 il 20%), abbassa chiva a 70/75, porta tactics a 100 e il resto metti anatomy. Puoi addirittura togliere spellweaving e recuperare altri 37.5 punti per alzare ulteriormente anatomy, tactics e anche magicresist poichè + danno fai e maggiore sarà la protezione che ti serve contro il blood oath.
Probabilmente per farlo in solitaria si dovrebbe usare il curse weapon e quindi alzare un minimo spiritspeak; questo però ti crea problemi a tenere karma positivo ==> remove curse e obsu vulni non fungono. Inoltre è da vedere se il leech è sufficiente anche sotto blood oath... lascio la questione a chi ha un pg di questo tipo ed ha maturato esperienza in merito.
Equip:
come base cappare HCI e DCI a 45%, res full 70 (quindi fire a 95 visto che vampiric la riduce di 25) avere un minimo di LMC (almeno 20%) e FC minimo 2.
Altre prop utili sono mana regen, damage increase e FCR.
Io usavo Carapace, Mace and Shield Reading Glasses, talismano A Primer on Arms, Fey Leggings, Crimson, armor meditabile per sfruttare il bonus umano a mana regen e ovviamente armi slayer. In tutto avevo:
Damage Increase 70%
Res full 70 (a parte cold a 59
)
DCI 45% e HCI 44%
LMC 22 e mana regen da equip 5
FC 3 e FCR 0
125 Hp, 140 stamina e 55 mana.
Ora sto abbassando un pelino la forza per aumentare int e cambio talismano col Void, in quanto ho potuto vedere che le uniche difficoltà a cui vado incontro sono dovute al rimanere a secco di mana. Quando sono sotto blood oath casto le apine e aspetto
Di 3d sui war da Doom ce ne sono parecchi, prendi spunto da quelli. Tutti o quasi utilizzano bushido, io c' ho infilato parry.Ultima modifica di morhua; 04-08-2009, 19:53.
-
io ti consigli di farlo + offensivo e un altra precisazione, se sei umano puoi castare curse weapon che anche se hai spirit speak a 0 ti dura 6 secondi ( bonus 20 umano).quindi ss non è un problema puoi utilizzarla anche lasciando ss a 0Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSalve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
anche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:
sword 120
tactics 120
bushido 120
res spell 100
necro (in base ai monili+midnight ecc...)
spirit sp 100
chiva 80
stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
lmc sui 30
mr basta quello del carapace
Commenta
-
per esperienza diretta con un pg del genere le prendi,basta che un mob ti casti revenant e o sputtani tt il karma per fare curse weapon fisso o cominci a runnare e il revenant ti segaOriginariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioanche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:
sword 120
tactics 120
bushido 120
res spell 100
necro (in base ai monili+midnight ecc...)
spirit sp 100
chiva 80
stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
lmc sui 30
mr basta quello del carapace
*tread starter cercati il tread di furnov per il templateMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
its more than enought to look to my signature ^) or just to have more information to write "doom" in forum seraching ) but it's ofcuse easier to create billionth tread Consiglio pg DOOMOriginariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio*tread starter cercati il tread di furnov per il template
Commenta
-
si lo penso anchio meglio mettere healing a 90 fidati...non affidarti su chivalry ma lasciala a 65-70 per le magie di base forum solum divinum,obsu vulni ogni tanto se sei in emergenza...Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioper esperienza diretta con un pg del genere le prendi,basta che un mob ti casti revenant e o sputtani tt il karma per fare curse weapon fisso o cominci a runnare e il revenant ti sega
*tread starter cercati il tread di furnov per il template
ma con healing e dex 140 vai che è un piacere anche da solo seghi un df con facilità.(ovviamente non ci metterai 2 secondi xd
) ma finirlo da solo quando nn ce nessuno è una cosa ottima

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta

Commenta