Dunque non so se e la sezione giusta ma ci provo lo stesso..
Poco fa sono andato a fare il barra a fire con il pvm..eravamo in due e bloccato da 6 silver serpent e un topo sono morto..
Sono andato al telefono dieci minuti..sono ritornato, mi hanno ressato e mi e sparita TUTTA l armor..
Vi anticipo dicendovi che i soldi in banca non mi mancano, e l auto renew insurance era attivo...
Voi GM mi sapete spiegare perchè??! un conto e un pezzo e ok..ma tuuuutta l armor????
Gradirei spiegazioni
Poco fa sono andato a fare il barra a fire con il pvm..eravamo in due e bloccato da 6 silver serpent e un topo sono morto..
Sono andato al telefono dieci minuti..sono ritornato, mi hanno ressato e mi e sparita TUTTA l armor..
Vi anticipo dicendovi che i soldi in banca non mi mancano, e l auto renew insurance era attivo...
Voi GM mi sapete spiegare perchè??! un conto e un pezzo e ok..ma tuuuutta l armor????
Gradirei spiegazioni

Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti 

) e mi ricordo che ricontrollai un paio di volte sia di avere soldi in banca (c'erano, ma solo in 'check') sia che l' opzione 'auto renew inventory insurance' fosse attivata (era attivata). Sui pezzi che mi vennero resi mancava la dicitura 'insured' nonostante fossi sicuro al 99% di averli insurati. Da allora per scrupolo tengo sempre in banca parte dei soldi 'cash' e parte in 'check' e non mi è più successo nulla di strano.

Commenta