sto facendo la terza richiesta di Elwood a New Heaven. Mi ha mandato al conservatorio di Britain, e la Gabriel Piete mi ha incaricato di cercare un music sheet da un impresario in uno dei teatri. Ma in Britain ho trovato solo un teatro e quel impresario mi dice che non può. Sapete se ci sono altri teatri in Britain o in qualche altra città?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest: impresario teatrale
Comprimi
X
-
Grazie, molto celere nella risposta!
approffitto per non aprire nuove discussioni per chiedere un'altra cosa. Come funziona il fatto di mangiare e la fame? Come faccio a sapere quando deve mangiare il pg, oppure mangiando ho qualche vantaggio come recuperare punti vita o stamina? E la stessa cosa vale per il cavallo?
Sarebbe molto utile un sito con una guida, e ringrazio Torvosaurus per la segnalazione del sito "www.uoguide.com", ma non riesco a vederlo quel sito. C'è una guida on line o scaricabile?
Commenta
-
Strano che UOGuide non si veda...
Comunque, oltre alle guide che puoi trovare stickate qui in "Dubbi & Domande" esiste anche questo altro sito: UO-Stratics
Per quanto riguarda la fame/sete: il pg non muore se non mangia/beve.
L'unica accortezza è quella di dar da mangiare regolarmente al proprio pet ( una volta al giorno, meglio due...il mio povero lesser hyriu è tanto vorace...
)
Inoltre (ma cio è ininfluente in pvm) mi sembra di ricordare che le nature's fury siano maggiormente incisive se il loro target è affamato...ma forse è una leggenda metropolitana, non ricordo bene dove ho letto tale info.
Per hp et similia ci sono particolari cibi (o meno...vedi i petali della rose of trinsic) che conferiscono bonus alla STR oppure gli orange petals per massimizzare poison...o magari le melette, che tolgono i curse...etc etc etc ^_^
Commenta
-
Ho un altro problema. Devo andare a nujelm. Ho trovato la runa alla bibblioteca di Luna. Ma mi dice che devo avere l'incantesimo recall. Quindi dove posso trovare una pergamena con questo spell? Ho cercato dai maghi di Luna e New Heaven, ma non ne hanno.
Commenta
-
eh un tempo le scroll recall venivano vendute dagli npc...ora non più
Prova a cercare nei vendor gestiti dai pg a luna...oppure comprane in quantità utilizzando il forum mercato, o magari utilizza la spell "sanctum viatas" del paladino ^^
(insomma, dipende dal tuo pg...cosa sei? mago? necro? warrior? tamer?)
Commenta
-
per fame intendono in realtà la stamina, infatti quando mangi se la tua stamina è bassa ti sale di un po...Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioGrazie, molto celere nella risposta!
approffitto per non aprire nuove discussioni per chiedere un'altra cosa. Come funziona il fatto di mangiare e la fame? Come faccio a sapere quando deve mangiare il pg, oppure mangiando ho qualche vantaggio come recuperare punti vita o stamina? E la stessa cosa vale per il cavallo?
Sarebbe molto utile un sito con una guida, e ringrazio Torvosaurus per la segnalazione del sito "www.uoguide.com", ma non riesco a vederlo quel sito. C'è una guida on line o scaricabile?
idem per le natury, fanno + male se il target a poca stamina (usa le pozzioni che fai prima)...
per la seconda domanda:
1) se sei paladino usi "sanctum viatas"
2)se sei mago ti procuri la pergamena (cerca nei vendor), la metti nel libro e la usi
3) se sei necro prendi la pergamenta la metti nel libro (da mago), ti metti in wraith form e la usi, la wraith form ti fa usare il recal anche con 0 di magery...
Commenta
-
Mentre sono alla ricerca di quell'incatesimo approfitto ancora di questa discussione per non aprirne altre. Allora sta volta il mio problema da pivello è che non so a chi vendere bracciali e anelli. Ho pure un una sorta di mazza che da vari bonus, che un blaksmith o amorer non mi prendono.
Scusate la valanga di domande, ma sarebbero ancora di più se non mi aveste consigliato i due siti guida sopra, che si stanno rivelando molto utili. Grazie ancora
PS forse era meglio se questa discussione la chiamavo "i problemi del pivello ogrando"Ultima modifica di ogrando; 20-07-2009, 21:25.
Commenta
-
ma pivello de che?
Già il fatto che abbia iniziato a documentarti su uoguide e stratics ti pone ad un livello sicuramente più avanzato rispetto ai nuovi player che s'aspettano ogni 2 minuti la pappa pronta senza una benchè minima ricerca.
Per quanto concerne la nuova domanda...anelli/bracciali ed armi si possono vendere attraverso i "propri" vendor...per esempio quelli che vedi a Luna dentro le case ^^
Quindi la strada che puoi intrapendere si biforca in:
- paghi qualcuno un tot a settimana per mettere un tuo vendor personale in una casa a Luna (ma per chi ha iniziato da pochissimo e non gioca assiduamente credo sia un po' presto -economicamente parlando-)
- vendi direttamente qui sul forum, nella sez. Mercato (c'è il subforum riguardante proprio i monili...bracciali anelli e quanto altro!)*
* = dai uno sguardo alle valutazioni dei monili già messi in vendita, e cerca di regolare il prezzo che vorrai applicare alla tua merce in base a questi ultimi ^^
Commenta
-
Una persona gentilmente mi ha dato un passaggio a nujelm. Ho recuperato lo psartitto. Ho cercato nella mappa fornita da uostraics (UO Stratics - Grand Sosarian Atlas - Nujel'm Moongate) dove è il moongate di sola andata... ma quel dannato moongate indicato in mappa non c'è!Ultima modifica di ogrando; 21-07-2009, 20:07.
Commenta

Commenta