annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complete Doom Solution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    perchè tirare natures andando così sotto target?
    wod a nastro e via... e cmq uno SW se lo fà anche senza tanker doom.... nn è che siete fondamentali XD

    certo che se i tanker skiattano e vedono lo SW che scorrazza indisturbato vivo.... un pò di rosik ce scappa... e poi se viene sul forum a fà sti reply XD
    Ma no no figurati, non sono morto nell'occasione, non è un rosik post.
    Ho solo evidenziato un comportamento che non mi pare molto corretto.
    Se poi mi si vuole venire a dire "ognuno gioca come vuole, il pg è mio e lo uso come preferisco e blablablablascusepateticheeviliblablablablabla" non importa, per me resta un comportamento parassitario e pure un po' vigliacco

    (Ah comunque nell'occasione eravamo fondamentali, perché appena è andato sotto target un abyssmal l'ha stirato . Edit: 2 volte)
    Ultima modifica di federicop85; 29-07-2010, 23:43.
    Ciume [KoR]

    Commenta


    • Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
      Ho solo evidenziato un comportamento che non mi pare molto corretto.
      Se non ti pare molto corretto evidenzialo senza citare tag solo per il gusto di puntare il dito...per il resto ha ragione Largi quindi non evidenziare proprio un bel niente che fai prima, grazie.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Se non ti pare molto corretto evidenzialo senza citare tag solo per il gusto di puntare il dito...per il resto ha ragione Largi quindi non evidenziare proprio un bel niente che fai prima, grazie.
        Il riferimento alla tag l'ho messo quasi sovrappensiero, non ho assolutamente nulla contro gli eos, figurati (anzi la maggior parte di loro sono player corretti). Per il resto mi chiedo solo, oggettivamente, come questo comportamento possa essere visto come non parassitario.
        Ovviamente ognuno gioca come vuole (ci mancherebbe!) solo che in casi del genere certi player, con questi modi di giocare piuttosto discutibili, un po' di nervoso te lo fanno venire. Che gli costa tirare 2 nature's per agevolare e accelerare l'uccisione di un mob?

        Insomma a voi danno fastidio gli hidder in pvp, a me i mono-wod a Doom
        Ciume [KoR]

        Commenta


        • Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
          ... Per il resto mi chiedo solo, oggettivamente, come questo comportamento possa essere visto come non parassitario.
          ...
          Boh onestamente non condivido la tua opinione...se riesci anche senza SWer a farti doom,perchè non essere cmq contenti che qualcun altro tira un paio di k di danni al mob che stai menando rendendo più veloce la sua uccisione?
          Senza contare le tante volte che vedo gli SWer con chiva (come me) che dispellano i revenant ai tanker o li ressano anche dovendo usare dium prostra rimanendo a 0 hp e 0 mana.

          p.s.
          Per correttezza specifico chi sono a Doom : Sire Mashabak [SDF]
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Boh onestamente non condivido la tua opinione...se riesci anche senza SWer a farti doom,perchè non essere cmq contenti che qualcun altro tira un paio di k di danni al mob che stai menando rendendo più veloce la sua uccisione?
            Senza contare le tante volte che vedo gli SWer con chiva (come me) che dispellano i revenant ai tanker o li ressano anche dovendo usare dium prostra rimanendo a 0 hp e 0 mana.
            Se sono da solo casto nature's e picchio i mob e va bene.
            Se c'è altra gente con addosso revenant, do loro una mano per killarli o dispellarli.
            Se qualcuno è morto lo resso o, se ferito, lancio crossheal quando posso.
            Dico solo che se uno ha 120 di sw può ogni tanto lanciare qualche nature's, in tal modo si fa il gioco di tutti: si ammazzano i mob più velocemente e si possono fare più giri. Insomma un po' di "solidarietà" per accelerare i tempi non credo sarebbe male, no?
            A me personalmente fa tanta tristezza vedere gente che spara solo wod mentre i tanker si prendono le botte e devono castare nature's con i 20 punti dell'umano, spesso fizzandole e consumando mana che possono usare per ignore, curse weapon, consecrus arma o altre special! E' un controsenso pazzesco, dai...
            Dopotutto si tratta di pvm e non di pvp e lo scopo comune a tutti , a Doom, è killare i mob il più velocemente possibile, senza crepare e cercando di droppare qualcosa.
            Ciume [KoR]

            Commenta


            • Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Se sono da solo casto nature's e picchio i mob e va bene.
              Se c'è altra gente con addosso revenant, do loro una mano per killarli o dispellarli.
              Se qualcuno è morto lo resso o, se ferito, lancio crossheal quando posso.
              Dico solo che se uno ha 120 di sw può ogni tanto lanciare qualche nature's, in tal modo si fa il gioco di tutti: si ammazzano i mob più velocemente e si possono fare più giri. Insomma un po' di "solidarietà" per accelerare i tempi non credo sarebbe male, no?
              A me personalmente fa tanta tristezza vedere gente che spara solo wod mentre i tanker si prendono le botte e devono castare nature's con i 20 punti dell'umano, spesso fizzandole e consumando mana che possono usare per ignore, curse weapon, consecrus arma o altre special! E' un controsenso pazzesco, dai...
              Dopotutto si tratta di pvm e non di pvp e lo scopo comune a tutti , a Doom, è killare i mob il più velocemente possibile, senza crepare e cercando di droppare qualcosa.
              Guarda dopo questo ultimo chiarimento ti posso dire che siamo perfettamente d'accordo
              Penso anche io che cooperando con un minimo di criterio a Doom,tutti ne sono avvantaggiati...però so anche che se un player preferisce giocare in maniera diversa dalla mia è liberissimo di farlo.
              Castare nature fury quando vedo un tank in difficoltà a reggere un mob mi pare una cosa più che utile,sia per lui (che non stira),sia per me che evito di ressarlo o di dovermi reggere il mob finchè non torna il tanker.E ovviamente il risparmio di tempo che equivale a un rapporto tempoAdoom/arteDroppati migliore

              Ecco,mi sembrava giusto esagerato definirlo comportamento "parassitario"...poco cooperativo,quello sì.

              e ora per gradire mi faccio un'oretta di Doom!
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta

              Sto operando...
              X