annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Capito..blocco con il lucchetto, ma per portare a 0 devo cliccare sulla freccia in basso?

    Ho visto poi che il mago champ e il mago necro in quanto a skill cambia di un solo valore...quindi potrei provare entrambi e vedere quello che più mi si addice

    Ma per cominciare easy seguo baffo81 anche perchè ho letto che alzare oltre 100 devo avere le scroll...senza contare l'equip..

    Commenta


    • #17
      è proprio questo il problema, una volta fatta salire la skill non può più scendere. Raggiunto il cap (cioè il punteggio massimo totale delle skill - 700 pti) è possibile far scendere la skill.

      Per far scendere una skill:

      Imposti la skill che vuoi far scendere con la freccetta verso il basso;
      Imposti la skill che vuoi far salire con la freccetta verso l'alto;

      Utilizzi la skill che hai impostato in salita, per ogni 0,1 punto che salirà, automaticamente scenderà di 0,1 pti la skill che hai impostato in discesa.

      Ti consiglio per ora mago necro (che va benissimo anche per i champions), tanto non li vedrai prima di 2-3 mesi, dipende da quanto ci giochi.
      Vendo Bod Prizes Black & Tailor
      Compro BOD Tailoring 0,1
      __________________
      ICQ : Arcibaldo 352735280
      __________________

      Guerra, e sei il protagonista!!!
      __________________

      Commenta


      • #18
        Se non ho capito male quindi, posso togliere punti skill solo se quella skill è stata cappata?

        Commenta


        • #19
          no, i punti skill potrai toglierli solo quando raggiungerai lo skill cap totale. ovvero 700 skill point totali.
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #20
            in pratica i punti skill non li togli tu, aspetti che siano le skill che decidi di far salire a ciucciarli dalle altre che metti in discesa, comunque aver focus all'inizio non ha mai rovinato la build di nessun pg...

            Piuttosto che il formicaio (che da quando hanno messo l'acido alle formicacce è tostino per i niubbi), ti consiglio "despise" è un dungeon con uomini lucertola e ettin...lo raggiungi facilmente dalla libreria deller une a Luna o con l'aiuto di qualche giocatore.
            -----------------------


            Per iniziare io ti consiglio di procurarti un runebook con delle rune già segnate per haven e despise. Tanto per poterti spostare in fretta dalle due locazioni senza problemi.
            Poi una dritta sui vendor, loro hanno solo gli oggetti base e le risorse primarie, non hanno oggetti strani o con proprietà, per quelli o un giocatore li crea o li droppi dai mostri.

            Essendo mago fin dall'inizio, prima di qualunque altro equipaggiamento, cerca un set almeno 80% lower reagent cost, in modo da non doverti più preoccupare di comprare reagenti dai vendor/raccoglierli per terra. Oramai lrc è piuttosto comune ed economica come proprietà.
            lower reagent cost fa un check ogni volta che lanci un incantesimo, se il check riesce non usi reagenti per lanciarlo, ovviamente con 100% lrc il check lo passerai sempre, ma per iniziare anche 85/90% può essere sufficiente

            Stai molto attento, io ti ho consigliato un dungeon, tuttavia anche se sei young se vai nei dungeon i mostri ti attacheranno lo stesso! comunque ti compare un messaggio apposta che te lo riorda se entri in una grotta...

            Dato che devi ancora conoscere il mondo di ultima NON MACRARE LE SKILL! prima fai tanta pratica da young!!! Non importa quel che ti dicono, prima prendi confidenza col mezzo, quando non sei più young puoi iniziare a macrare.

            In genere se chiedi aiuto a haven su qualche dritta di base trovi chi ti aiuta...soprattutto dato che hai la scritta [YOUNG] sulla testa.

            Commenta


            • #21
              Adesso è tutto chiaro

              Ho smesso di alzare le skill perchè i reagenti si prosciugano in fretta, questi dungeon di cui mi parlate dovreste spiegarmi come ci si arriva le mappe sono immense e mi sono rimaste poche ore da young poi saranno cavoli..

              Questi dungeon sono fattibili in solo? anche da mago?

              Sarà meglio comincio a guardare per una gilda o non andrò lontano

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oberyn89 Visualizza il messaggio
                Per le skill leggiti la loro descrizione qui. Noterai che focus sale tanto proprio perchè è tanto inutile .
                Per il template mago necro da pvm (pvp meglio di no per iniziare) qui.

                Mio consiglio personale:

                Mago Champ

                SKILLS:

                Magery 120
                Eva Int 120
                Necro 120
                Spirit 120
                Meditation 120
                Res Spell 120

                STAT:

                Forza : 120
                Destrezza: 10
                Intelligenza: 120

                EQUIP CONSIGLIATO:

                Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, libri slayer

                Fatti gildare da qualcuno in modo da poter avere qualcuno a cui chiedere consigli in game, fai tanto pvm.
                Sull'inutilità di focus sono parzialmente d'accordo ( in combo con Meditation rigeneri mana a razzo ma è sostianzialmente uno spreco di punti ).
                Per quanto riguarda il template proposto se è solo per i champ allora i libri Slayer non li riesci ad usare mica dato che serve arma Mage weapon per innescare l'Evade , inoltre tutte quelle 120 sono in primis carissime ( quindi fuori dalla portata di un novizio ) e secondo sprecate.

                Per i Champ tipo Barracoon va benissimo un template così:

                -Magery 115 ( certo meglio 120 )
                -Ev.int 115
                -Necro 100
                -Ss 115 ( meglio 120 )
                -Res.s. 100 ( sufficiente )
                -Med. 80 ( meglio 100 )
                -Anatomy 95

                Stats di base ( senza sos e artefatti )

                Forza 100
                Dex 10
                Int 115

                Da portare almeno a :

                Forza 115
                Dex 10
                Int 130

                Con Ev.int 115 e Anatomy 95 sarebbe come avere una combattiva a 115 così da innescare l'evade di Dci: in questo modo anche se attaccato fisicamente il Mago non rischia di venire continuamente disturbato durante il Casting e cmq può utilizzare qualsiasi tipo di equipaggiamento "manuale" ( spellbook,Boomstik,Tome of lost Knowledge, Scrappers, Chaos shield, Arcane shield etc. )senza limitazioni.
                Per il resto: fc 2 fcr 6, lmc 40, mr 10, lrc 100 d'accordissimo.

                Despise ( dungeon che ho citato anch' io ma di cui non ricordavo il nome ) è una cavolata: ti basta castare i blade spirit e fai una strage, poi li puoi pure scuoiare e fare soldi con le pelli spined che sono sempre richieste da chi filla i bod.

                Il template che ti ho suggerito ( il primo non questo ) di base va piuttosto bene ( anche se si flizza un pò con magery ): a tal proposito farebbe comodo almeno Sop 110 magery ( tanto sono sovrascrivibili, cos' che quando avrai la "pilla" potrai metterne una + spissa ).

                Per le locazioni dei dungeon puoi andare alla libreria di Luna vicino allo stadio di bag ball ( consigliabile marcarsi una runa e portarsene appresso parecchie così da farti i tuoi runebook personali con le locazioni preferite ).
                Ultima modifica di baffo81; 03-07-2009, 14:46.

                Commenta


                • #23
                  Per prima cosa devo trovare questi pezzi con mrc, per adesso sono su luna ma dove devo rivolgermi qui vanno oltre i miei spiccioli iniziali ^^

                  Commenta


                  • #24
                    Rawy per i pezzi lrc posso aiutarti io però mi devi dire come si chiam il tuo pg e se è elfo o umnao, maschio o femmina.

                    Commenta


                    • #25
                      Certo, il pg si chiama Maeglin Calalaen, elfo maschio

                      Commenta


                      • #26
                        Contattami o tramite msn o icq così vedo cosa posso fare per te ( cmq non aspettarti pezzi eccelsi: almeno per cominciare ).

                        Commenta


                        • #27
                          Aggiunto via MSN

                          Commenta


                          • #28
                            Perfetto quando ci sei contattami che ho una lrc 100 ( monili e spellbook inclusi ) lmc con un pochetto di mr + Scudo in verite per te ( ovviamente aggratise ).

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X