ciao a tutti avrei una domandina...allora io mi son fatto da poco un war sword "da ciccio" con ress spell, ma mi rendo conto che con i mob che castano faccio vita davvero dura: con un gazer e due imp rischio gia la pelle O.o...NN penso che sia normale!
Poi magari son niubbo io perchè come ho detto ci gioco da poco e magari nn so ancora usarlo bene, però se sto messo cosi con i mob pippa se vado da un balron che fa? Si caga addosso dal ridere...?
Poi magari son niubbo io perchè come ho detto ci gioco da poco e magari nn so ancora usarlo bene, però se sto messo cosi con i mob pippa se vado da un balron che fa? Si caga addosso dal ridere...?

Il mio dubbio era se anche mostri cosi pippa possono renderti la vita difficile con le nuove A.I....mah...perchè allora davvero nn so se a 110 poi cmq nn mi istanta un blood o un balron..
Questa mica la sapevo...allora cosa mi consigli di fare? cappare fc e fcr cosi spammo close wounds e magari su tre che flizzano una entra? Nn saprei se avete consigli sono ben accetti ^^

Commenta