Come da titolo oggi verso le 9 e 20 ultima me crashata e non riesco a riloggare gli aggiornamente so che li fanno verso le 7 di mattina vorrei sapere se a tutti ha fatto così grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash 9:20
Comprimi
X
-
ok è che mi era venuto un dubbio perchè non mi andava nemmeno msn e mi sembrava strano non andasse la mia conessione grazieOriginariamente inviato da superkiton Visualizza il messaggioAlle 7 fanno il riavvio...adesso è solo crashato il server...un po di pazienza e riuppano...
Commenta
-
me venuto un colpo al inizioOriginariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioNO dannazione proprio quando ero solo a farmi un harrower e gli mancava 1% di vita... non ci credo...
va be lo farò più tardi lol
ps
per chi ci crede non è vero
pure io dovevo macrarmi tamming
Ultima modifica di karmakode; 25-06-2009, 12:05.
Commenta
-
Acc, c'ero quasi cascato...Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioNO dannazione proprio quando ero solo a farmi un harrower e gli mancava 1% di vita... non ci credo...
va be lo farò più tardi lol
ps
per chi ci crede non è vero
Ma comunque, questa domanda la faccio lo stesso, se avete risposto un milione di volte vabbe, io sono nuovo e quindi ho tante domande....
Ma è normale che il server status dica che siam tutti dentro? ...
Commenta
-
si vede che rimane "frozzato" sull'ultimo status utile; è solo un'ipotesi peròOriginariamente inviato da Morzan85 Visualizza il messaggioAcc, c'ero quasi cascato...
Ma comunque, questa domanda la faccio lo stesso, se avete risposto un milione di volte vabbe, io sono nuovo e quindi ho tante domande....
Ma è normale che il server status dica che siam tutti dentro? ...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
ah quindi se non ci sono gm online non è possibile nemmeno restartarlo?Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggiochi lo sveglia Amdir ?
Commenta
-
L'avrei pensato anche io.. se non fosse in aggiornamento ogni minuto.. bhoo.. npOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosi vede che rimane "frozzato" sull'ultimo status utile; è solo un'ipotesi però
Commenta
-
shhh.. "Voci di corridoio"Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggioah quindi se non ci sono gm online non è possibile nemmeno restartarlo?