annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Bardo Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
    QUesto ora penso sia inutile come template,solo con disco i mob vengon su di te a differenza di prima,il pet fa più danno ma crepi lo stesso. Vet 120 ancora più inutile e 120 tam e lore inutili al momento.

Io cmq ci metterei provocation in qualche modo.
    io uso questo... anzi lo vorrei usare xkè mi mancano 120 chiva e lore

i mob vengon su di me -> despiro malas 120 chiva e ciao ciao
    vet io la trovo indispensabile... i template che avete postato fin'ora non mi ispirano x niente... sarà che sono abituato con questo...

il 3d starter chiedeva consigli e io gliene ho dato uno, starà a lui valutare e scegliere cosa fare... bye
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
      Str 125+n
      Dex 10+5
      Int 115+n

Skills
      AnimalLore 105 +5
      Peacemaking 120
      Discordance 120
      Magery 106
      Musicianship 120
      AnimalTaming 100 +5
      Veterinary 50+30

LMC40 LRC100 MR9 e vai di lusso con tutto DCI >35 Fc2 Fcr4 sufficente

esattamente come lo farei io :P

baffo si prima ho scritto male,intendevo dire che in questo template boomstick>tomo imho,visto che nn hai eval e di sdi nn te ne fai nulla.
      nn ho capito il discorso su gift of life scusami eh..funziona soltanto se il pet è vivo mentre gli casti quella spell,se è morto nn lo ressi cn quella!poi ha un delay non indifferente..
      nn sono d'accordo sulla dci,nel senso,non è male l'idea ma difficilmente riesci ad incastarla xke come scudo sicurametne dovrai usarel' 1/2..carina l'idea delle prosperity xo nn mi convince.meglio boomstick per cappare piu facilmente lrc secondo me(oltre mr3 ke in un template dove c'è abuso di cure non fa male)
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        taming 120
        a. lore 120
        vet 120
        music 120
        disco 120
        chiva 120

4/6, lmc30+, mr 10 o +
        res 70 70 60+ 60+ 60+

secondo me questo template è ottimo di certo pero' c'e' una cosa solo che stona ed è il fatto che se sei da solo certi pet non li tami... ma se hai un'altra persona che ti aiuta a tamare spacca davvero...
        Se usi due pet e hai magery ed in più vet bassa e sei in mezzo ad un po di mob oppure un mob difficilotto crepi di sicuro. (Ci sono alcuni pet inoltre che se non hai i punti skill reali difficilmente li puoi avere bondati..)
        La tua vita da tamer dipende dalla tua velocità di guarigione dei pet...a parità di tempo con chiva e vet fai molto prima..li curi instant dal veleno e fai remove curse... cosa che con magery non puoi..li ressi al primo colpo con 120 vet ed in tanti casi ti salva visto i fix...
        come prezzo d'equipe ti costa meno e non hai bisogno di stare in lrc..se riesci ad arrivare in 4/8 direi che "la pelle la vendi davvero cara"...

Comunque il tamer è bello davvero da usare ma tutto sta nel modo in cui ci vuoi giocare.
        Una volta che scegli il come te lo costruisci come meglio ti viene...

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cicky Visualizza il messaggio
          secondo me questo template è ottimo di certo pero' c'e' una cosa solo che stona ed è il fatto che se sei da solo certi pet non li tami... ma se hai un'altra persona che ti aiuta a tamare spacca davvero...
          Se usi due pet e hai magery ed in più vet bassa e sei in mezzo ad un po di mob oppure un mob difficilotto crepi di sicuro. (Ci sono alcuni pet inoltre che se non hai i punti skill reali difficilmente li puoi avere bondati..)
          La tua vita da tamer dipende dalla tua velocità di guarigione dei pet...a parità di tempo con chiva e vet fai molto prima..li curi instant dal veleno e fai remove curse... cosa che con magery non puoi..li ressi al primo colpo con 120 vet ed in tanti casi ti salva visto i fix...
          come prezzo d'equipe ti costa meno e non hai bisogno di stare in lrc..se riesci ad arrivare in 4/8 direi che "la pelle la vendi davvero cara"...

Comunque il tamer è bello davvero da usare ma tutto sta nel modo in cui ci vuoi giocare.
          Una volta che scegli il come te lo costruisci come meglio ti viene...

Ciao

D'accordissimo con te!
          Una precisione:i pet li ho sempre tamati da solo(a parte cu sidhe perchè sono umano)senza peace,alla fine basta farci un pò la mano e si tamano tutti i pet che si vuole!

Commenta

Allora son un po confuso vediamo di ricapitolare.

Sono indeciso fra questi 2 template:

Magery 105
            Music 110
            Disco 120
            Peace 110
            Spellw 70
            Taming 80 ( 110 )
            An.L. 105

AnimalLore 105 +5
            Peacemaking 110 (120 col cap 720)
            Discordance 120
            Magery 105
            Musicianship 110 (120 col cap 720)
            AnimalTaming 100 +5 (a macrarla fino a 100 mi vien male )
            Veterinary 50+30 (per ressare il pet, ma si trovano monili +15 vet ke abbiano anche fcr?)

Stò iniziando ad essere più propenso per il secondo perchè:

1) Come sospettavo e come ha fatto presente anche xxLucaBlightxx, la magia gift of lift funziona solo se l'animale è vivo e poi muore, non se è già morto, quindi mettendo caso per s**** ho un attacco di Lagg , si riavvia Pc, il router si scollega ecc.. e mi muore il pet sono fregato

2) Come ho fatto presente io NON gioco questo pg da "solo" ma insieme ad un mio amico "mago necro arcanista" che si porterà quindi Spellweaving 120.

Infine per l'equip se non ho capito male mi serve:

LMC 30-40
            LRC 100
            MR 9-10
            DCI >35 (però devo usare una mage weapon)
            FC 4
            FCR 6

Commenta

Originariamente inviato da CloudExtreme Visualizza il messaggio

Magery 105
              Music 110
              Disco 120
              Peace 110
              Spellw 70
              Taming 80 ( 110 )
              An.L. 105

AnimalLore 105 +5
              Discordance 120
              Magery 105
              Veterinary 50+30 (per ressare il pet, ma si trovano monili +15 vet ke abbiano anche fcr?)

1) Come sospettavo e come ha fatto presente anche xxLucaBlightxx, la magia gift of lift funziona solo se l'animale è vivo e poi muore, non se è già morto, quindi mettendo caso per s**** ho un attacco di Lagg , si riavvia Pc, il router si scollega ecc.. e mi muore il pet sono fregato

2) Come ho fatto presente io NON gioco questo pg da "solo" ma insieme ad un mio amico "mago necro arcanista" che si porterà quindi Spellweaving 120.

LMC 30-40
              LRC 100
              MR 9-10
              FC 4
              FCR 6
              con i template che hai postato fc è cappata a 2

Commenta

Magery 105
                Music 110
                Disco 120
                Peace 110
                Spellw 70
                Taming 80 ( 110 )
                An.L. 105

AnimalLore 105 +5
                Discordance 120
                Magery 105

LMC 30-40
                LRC 100
                MR 9-10
                FC 4
                FCR 6

gift of life la puoi castare solo su te stesso o sul tuo pet quindi se non hai SW è inutile avere amici che l'hanno...poi consuma tanto mana...secondo me te ne fai poco in difensiva di SW sul tamer...

Commenta

n.b. : nn ti occorre che i monili +15 vet abbiano fcr,semplicemente li tieni nell'inventario,quando il pet muore ti scosti in un angolo sicuro,equippi ressi e curi
                  ti servon monili fcr che abbiano come bonus skill almeno 10 fra le skill ke hai meno vet(la piu indicata è taming cosi nn devi macrartela :P)
                  Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 12-06-2009, 20:58.
                  LucaBlight [WaR]
                  Dart [WaR]
                  Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da cicky Visualizza il messaggio
                    gift of life la puoi castare solo su te stesso o sul tuo pet quindi se non hai SW è inutile avere amici che l'hanno...poi consuma tanto mana...secondo me te ne fai poco in difensiva di SW sul tamer...
                    Ah ok, capito

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                    n.b. : nn ti occorre che i monili +15 vet abbiano fcr,semplicemente li tieni nell'inventario,quando il pet muore ti scosti in un angolo sicuro,equippi ressi e curi
                    ti servon monili fcr che abbiano come bonus skill almeno 10 fra le skill ke hai meno vet(la piu indicata è taming cosi nn devi macrartela :P)
                    Giusto vero, non ci avevo pensato

Ok grazie mille delle informazioni siete stati gentilissimi, allora seguo il secondo template

AnimalLore 105 +5
                    Discordance 120
                    Magery 105
                    AnimalTaming 100 +5
                    Veterinary 50+30

Commenta

figurati,lieto di esserti stato di aiuto ^^
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

dato che mi sono creato anche io un tamer bardo con peacemaking ed ho notato che non è un gran che dato che i mostri vengono sempre addosso a me (vengono addosso a me perchè sono bardo? o verrebbero su di me indipendentemende dalle mie skill?), volevo chiedervi se è almeno buono per andare a doom?

altrimenti che pg mi consigliereste fare per pvm e doom in particolare? tenere il tamer o fare altro?
                        Ultima modifica di Mikly; 14-06-2009, 20:57.

Commenta

secondo me ora come ora il miglior template è il war nercro con healing... ricordati che comunque sia questo è un gioco è che come tale deve piacere solo ed esclusivamente a te il modo in cui farlo...

ciau

Commenta

AnimalLore 105 +5
                            Discordance 120
                            Magery 105
                            AnimalTaming 100 +5
                            Veterinary 50+30
                            Interessante...Forse un pò scomodo per ressare ma vet da un lato non è più efficace come prima..
                            Direi che è la 3°volta che cambio il template al mio tamer per vedere qual'è quello che mi soddisfa di più...di recente mi sono basato sulle skill bardiche:

taming
                            lore
                            disco
                            vet
                            music
                            disco
                            chiva

tutto a 120 e con fc-4 fcr6 per curarmi il più velocemente possibile..come template nn è male,anche perchè non usando la lrc ti avantaggia,però sarei curioso di aggiungere peace...che mi consigliate?
                            So che se si usa disco,non si può usare immediatamente peace...ne vale la pena allora inserirla?
                            Vorrei inserire peace per evitare di correre sempre in continuazione...spero sia efficace!:P

Grazie a tutti!

Commenta

Il tamer è un char molto usato su OSI. Se qui ci sono dei fix strani, non so che dire
                              Io ho sempre detto, come dal mio template iniziale( che rispecchia quello di osi), che taming, lore e vet devono essere più alte possibili. Per controllare il pet e per curarlo.
                              Le altre skiills, secondo me, devono essere magery, peace e music. Ma non 110. Poi magari vi fanno un fix che vi cambia tutto
                              Peace e music a 120. Non serviranno per i paragon e quando implementeranno i Greaters ma sono SEMPRE più che utili. Invece di peace si può optare per disco, ma secondo me, stare in mezzo a mostri e usare peace su se stessi salva in tante situazioni
                              Disco serve solo per diminuire il tempo di uccisione dei mostri, Ma poi? Che senso ha, veramente? Solo un minuto in meno per uccidere i mobs?
                              Peace invece calma li calma e ti da il tempo di reagire.
                              L'ultima skill è magery. Anche se non è supportata da eva int serve sempre.
                              Emeralde Norwind
                              ICQ 146447909
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                                ma vet da un lato non è più efficace come prima..
                                Siete abituati troppo bene. Vet è INDISPENSABILE per curare i pet. Spero che i fix per questa skill vengano fatti il prima possibile.
                                Poi dopo vi lamenterete e piangerete...................
                                Emeralde Norwind
                                ICQ 146447909
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X