help war da ciccio!
Comprimi
X
-
-
pg da ciccio healing è inutile
dci serve
ress fisico poison al cap
lmc e mr
DI nn serve a na cippa se hai tactics e anatomy + spell di chiva
il mio consiglio è na cosa tipo
Anatomy.... 120
Tactics......120
SpiritSpeak..120
Fencing......120 (o sword è indifferente io uso fencing perchè swingano alto le armi e risparmio qualche punto dex)
Necromancy..50
Chivalry.......70
Bushido.......120
armor con hci dci lmc e fisico/poison ress cappate
mr5/6
tutto il resto è optional...Commenta
-
Ho cambiato varie volte template e armor sul pg da ciccio, e a parer mio con DI 90 o > il danno cambia eccome... averne poco non serve a nulla ovviamente XDI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
DI aiuta a finire il ciccio prima e a leechare più vita, ma senza lo tiri giù cmq
ovviamente se uno in un'unica armour riesce a combinare hci, dci, lmc, mr, luck, di etc etc è meglio......
ma qui non si parla della miglior suite, ma come portare a termine un ciccio senza riskiare di fare oooOOOooooOOOOOooooo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
bhè questo è ovvio, comunque uno dei maggiori problemi perchè la gente non riesce a fare il ciccio sono lo swamp e per la damage increase.DI aiuta a finire il ciccio prima e a leechare più vita, ma senza lo tiri giù cmq
ovviamente se uno in un'unica armour riesce a combinare hci, dci, lmc, mr, luck, di etc etc è meglio......
ma qui non si parla della miglior suite, ma come portare a termine un ciccio senza riskiare di fare oooOOOooooOOOOOooooo
io stesso ne sono stato testimone quindi lo posso confermare...
PS: seel82 ti ho aggiunto su msn quando ci sei ne parliamo insiemeCommenta
-
i recommend all doom-warriors or doomed warriors to try
EasyUO.com :: Log in
maximum instinct of self-preservationCommenta

Commenta