Oggi mentre macravo il mio pg tailor mi chiedevo se convenisse al solo fine di "FAR SOLDI" mettersi a vendere bod 0.1 o fillarli. Considerando che posso boddare tutta la giornata con 6 pg dato che son premium, e avrei tempo per lasciare away a fillare. Mi consigliereste di venderli i bod 0.1 oppure fillarli? Vi ripeto l'unico fine è FAR SOLDI non mi interessa di farmi pezzi armour per me...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio sui bod, meglio venderli o fillarli?
Comprimi
X
-
se hai parecchio tempo e raccogli sempre o quasi i bod ti conviene fillarli e vendere i premi.
l'importante è quanti più bod riesci a raccogliere, poi fillare, swappare e ritirare i premi è il meno, il vero guadagno alla fine sta nei bod che ti procuri.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Ma una volta presi come premio ad esempio kit barbed, consegni di venderli o di craftare e vendere pezzi ottenuti?"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
come me,
non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
Happiness is real only if shared."
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioMa una volta presi come premio ad esempio kit barbed, consegni di venderli o di craftare e vendere pezzi ottenuti?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta