[TEMPLATE] Mage - Necro - Arcanist

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TakilianRueshin
    Mr
    • May 2009
    • 644

[TEMPLATE] Mage - Necro - Arcanist

Ho appena ricominciato e ho quasi finito un pg mago necro con:
    Magery
    Eval int
    Ress Spell
    Necromancy
    Spirit Speak
    Meditation
    Focus

conto di sostituire Focus con Spellweaving poichè non avendolo mai visto, sono curioso di provarlo.

Lo scopo del template è quello di avere un pg che vada bene un po' per tutti mob (quindi magari per farmi un giro a doom e a qualche champ), insomma qualcosa per esplorare il mondo di Sosaria e divertirmi.
    Alla luce del cambiamento dell'intelligenza dei mostri, lo vedete adatto a tale scopo?

• Molly
    Cool Member
    • Dec 2008
    • 637

Originariamente inviato da TakilianRueshin
    Ho appena ricominciato e ho quasi finito un pg mago necro con:
    Magery
    Eval int
    Ress Spell
    Necromancy
    Spirit Speak
    Meditation
    Focus

conto di sostituire Focus con Spellweaving poichè non avendolo mai visto, sono curioso di provarlo.

Lo scopo del template è quello di avere un pg che vada bene un po' per tutti mob (quindi magari per farmi un giro a doom e a qualche champ), insomma qualcosa per esplorare il mondo di Sosaria e divertirmi.
    Alla luce del cambiamento dell'intelligenza dei mostri, lo vedete adatto a tale scopo?
    è il primo pg che ho avuto quando ho iniziato ed è attualmente quello che uso maggiormente, va bene per tutto, ML, Doom, Champ, uppo in pieno il template.
    Se riesci a metterti su una lrc con buone res e Mana Regeneration + alto possibile diventa veramente un pg tosto!
    se ti interessa io mi sono soppato eva int 115 e spellweaving 120 (non si flizza una word of death, soprattutto a doom è stracomoda)

Saludos

Commenta

• TakilianRueshin
      Mr
      • May 2009
      • 644

Per la lrc ci vorrà un po' di tempo, sono poveretto al momento
      Cmq, grazie mille per la risposta

Commenta

• Molly
        Cool Member
        • Dec 2008
        • 637

Originariamente inviato da TakilianRueshin
        Per la lrc ci vorrà un po' di tempo, sono poveretto al momento
        Cmq, grazie mille per la risposta
        ti aggiungo su icq, ti do una mano con l'equip e con la quest per spellweaving :P
        anche perchè ti costa meno una lrc che comprare i reagenti necessari per farti 5 mob

Commenta

• TakilianRueshin
          Mr
          • May 2009
          • 644

Oh, mille grazie
          Nel frattempo approfitto per fare un'altra domanda: ma quanto può valere una lrc 100 con resistenze decenti? Con 100-150k riesco a comprare qualcosina?

Commenta

• TakilianRueshin
            Mr
            • May 2009
            • 644

Ho finalmente preso spellweaving e sto eliminando focus.
            Sto anche soppando MAgery, Eval e Necro a 115, solo che sono indeciso su cosa abbassare. Ress spell o meditation? Sono entrambe skill molto importanti :-\

Commenta

• pidoz
              Baby Member
              • Feb 2009
              • 83

abbassa meditation...

ress spell è essenziale contro i mostri che castano... se levi ress spell ti fanno un paralyze che dura 10 secondi exploflamepoisonpainspike oOoOoOoOoOo xDDDD

Commenta

• Ingenatus
                -.- °_° *_* O_o
                • Nov 2007
                • 1392

Ress spell sui 100 in pvm va bene.
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• Molly
                  Cool Member
                  • Dec 2008
                  • 637

in un pg basato solo sul mana non puoi permetterti di abbassare meditation secondo me.. e res spel neanche per i motivi che ha elencato sopra l'altro ragazzo
                  per sopparti le cose secondo me devi trovarti degli oggetti con gli skill bonus e non abbassare niente, esempio bloodwood o il tome o dei ring con skill. io ho un pg come il tuo e gioco con mr 14, ti assicuro che anche con meditation a 100 quando champo il mana finisce... non vorrei immaginare quanto prima finirebbe senza di essa.. :P

Commenta

• TakilianRueshin
                    Mr
                    • May 2009
                    • 644

x pidoz: eh si, ress spell è irrinunciabile.

Molly, stavo pensando proprio alla stessa cosa. Devo mantenere cmq meditation ad un valore accettabile anche se non proprio a 100.
                    Per il momento ho solo un ring +8 eval, quindi portando magery e eval a 115, devo abbassare a 78 meditation, che non è proprio male. Poi vedo di arrangiarmi un po' con la lich form e vampiric embrace, in attesa di costruire un buon equip.

Magari faccio salire l'int a 125 (arrivo a 130 di mana con gli item) e abbasso a 90 la forza (arrivo a 99 pf con gli item)

Commenta

• fnurov
                      BANNED
                      • Oct 2007
                      • 3835

make stats 125 str, dex to stamina 20, other int and don't think about it

Commenta

• baffo81
                        Nato Stanco
                        • Jun 2004
                        • 2627

Io ti consiglio di mettere piuttosto a 115 Spirit speack per fare evocazioni necromantiche + elevate tipo skeletal dragon da hiryu, ww e dragon ad es. e mettere necro a 100, oppure usare appunto il bloodwood spirit che oramai non costa un ciufolo.
                        Io personalmente con Spellw. a 115 non flizzo mai Wod.
                        Per le stat meglio avere almeno 100/110 di forza, int oltre 120 e il resto dex che non ti serve ( ovviamente il tutto condito da sos +20 e bonus stats vari alla julienne :P ).

Commenta

• fnurov
                          BANNED
                          • Oct 2007
                          • 3835

ss is needed 120 to cast wod without mana loss in wreith form. it's not for skelet dragons TT

Commenta

• TakilianRueshin
                            Mr
                            • May 2009
                            • 644

Originariamente inviato da fnurov
                            ss is needed 120 to cast wod without mana loss in wreith form. it's not for skelet dragons TT
                            Very thanks, i didn't know.
                            Originariamente inviato da baffo81
                            Io ti consiglio di mettere piuttosto a 115 Spirit speack per fare evocazioni necromantiche + elevate tipo skeletal dragon da hiryu, ww e dragon ad es. e mettere necro a 100, oppure usare appunto il bloodwood spirit che oramai non costa un ciufolo.
                            Io personalmente con Spellw. a 115 non flizzo mai Wod.
                            Per le stat meglio avere almeno 100/110 di forza, int oltre 120 e il resto dex che non ti serve ( ovviamente il tutto condito da sos +20 e bonus stats vari alla julienne :P ).
                            Per il bloodwood, si può fare. Per la sos +20, non è alla mia portata .
                            Questo è il mio primo pg, non ho parecchie risorse per equipaggiarlo.
                            Mille grazie

Commenta

• TakilianRueshin
                              Mr
                              • May 2009
                              • 644

i have dropped the bloodwood

Commenta

Sto operando...