Tamer - Strategic
Comprimi
X
-
120 disco
120 music
2 pets: ww/beetle/dragon + nm
this script EasyUO.com :: Log in
120 magery + staff of magi/swords of prospery + 45 dci + fc2/fcr6
2 razor hotkeys for macros with turn on target queing
andcodice:target close grey say all kill wait 1s target close grey use discord
no strategy, stupid pressing 4-5 buttons and looting corpses. same as it was before fixcodice:7 times say all come say all guard me say all follow me
Ultima modifica di fnurov; 24-05-2009, 17:34.Lascia un commento:
-
Solo una precisazione: ci sono altri pet che non riesci a muovere (che ancora da noi non sono implementati). Sto parlando del Greater Dragon e del Dread WarHorse (pet che secondo me riporteranno ai primi posti il template del tamer) che richiedono rispettivamente 104.7 e 107.1 taming. Ora, in base a qualche calcolo mirato che da due giorni mi sto facendo, le combinazioni minime (è logico che con 115/115 o 120/120 tenete tutto) per poter comandare questi due simpatici pet senza alcun problema sono:
--------------
Taming 115 (combinazione migliore per chi non usa vet)
Lore 109.2
oppure
Taming 110 (combinazione migliore per chi usa vet)
Lore 114.2
oppure
Taming 120 (combinazione migliore per tamare, ma sprecatissima per vet)
Lore 105.9
oppure
Taming 106.5 (in questo caso inutile pechè non riuscireste a tenere il d.warhorse)
Lore 120Ultima modifica di gramoz; 24-05-2009, 16:30.Lascia un commento:
-
secondo me si è rovinato il ruolo del tamer.
posso capire i mob più aggressivi, ma un tamer senza la possibilità di curare il pet (parlo con veterinary) è inutile.
tanto vale fare un war con ress spells e parry, almeno se mi attaccano i mob posso avere qualche minuto in più di vita.
sembra di giocare come su *** dove a seconda dell'agro il mob colpisce il tamer o il pet, ma almeno li il pet NON smette di attaccare.Lascia un commento:
-
io sono un tamer-mago, se vedo che il pet sta a POCHISSIMI hp che nemmeno con magery lo salvo, ci vado accanto e mi crossillo a manetta mentre bendo :si:
chiva 115 dispelli istantLascia un commento:
-
se devo solo fuggire vado a giocare a "barbie e il suo pony".. -_-;magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)
ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...
poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
se casta scappi verso un altro angolo
altrimenti aspetti ancora
ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...
cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...
piuttosto uppo la cambattiva !Lascia un commento:
-
se ti posso dare un consiglio ficcaci una bella combattiva, ormai tutti i vecchi modellli di tamer non funzionano più, almeno che non vuoi giocare invisibilizzandoti ogni due sec, correre a destra e sinistra o altro.
combat
tactics
anat
an lore 110
an tam 105
vet
heal
con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire), io risparmio un pò di punti andando in giro con due night che necessitano di meno e cavalco uno swamp. il resto è variabile.
comunque l'idea di fondo è che ormai tutti i pg devono avere un evade e skill difensive, in tutti i casi il target è il pg, tanto vale farsi un war pvm, togliere 3 skill e metterci lore vet e tam.
a meno che non pensi di usare il cu, che già di per se dava pochi problemi, ora che targettano te non lo devi curare mai, togli vet e metti parryLascia un commento:
-
con chivarly a 120,non vorrei dire una baggianata,mi sembra che dispelli i renvenant al 100% ma dovrei controlla,in ogni caso hai un altissima probabilità di dispellare.Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta
Lascia un commento:
-
Beh, ma per bendare un pet ci vogliono 2 secondi, per lo meno io due bendate riesco a darle usando la Staff of the Magi per avere un po' di evade.Lascia un commento:
-
magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)
ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...
poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
se casta scappi verso un altro angolo
altrimenti aspetti ancora
ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...
cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...Lascia un commento:
-
Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta
Lascia un commento:
-
Tamer bardo.
Taming
lore
vet
music
peace
disco
(provocation)
chivarly
Portare chivarly a 120 ipoteticamente per dispellare renvenant a palla.Scegli tu tra le 3 skill bardiche le 2 che piu ti aggradano.Disco a me sembra piu utile ad un war che ad un tamer sinceramente,io userei provocatione e peace in modo da gestirti piu mob contemporaneamente.Per doom il discorso è molto diverso.Lascia un commento:
-
Cioè fai una mago necro e ciaoskillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
il pet farà la sua parte
Apparte gli scherzi io ho trovato utilizzimo per il mago tamer il "paralize field" che blocca tutti i mostri cosi puoi killarli uno alla volta (portando sempre attenzione) e cosi hai anche possibilita di curare il pet . Per il resto forse avere una combattiva ora aiuta molto piu piu che prima =)Lascia un commento:
-
skillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
il pet farà la sua parte
Lascia un commento:
-
casta invisibility spesso in modo che perdano i tuo targhet... poi ovviamente le skill da bardo aiutano. è caso di riscoprie peacemakingLascia un commento:

Lascia un commento: