Tamer - Strategic

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Molly
    se devo solo fuggire vado a giocare a "barbie e il suo pony".. -_-;

piuttosto uppo la cambattiva !
    ok.. te uppa la combattiva, così non mi sbatto nemmeno a correre XD...

Lascia un commento:

• fnurov
    ha risposto
    120 disco
    120 music
    2 pets: ww/beetle/dragon + nm
    this script EasyUO.com :: Log in
    120 magery + staff of magi/swords of prospery + 45 dci + fc2/fcr6
    2 razor hotkeys for macros with turn on target queing
    codice:
    target close grey
    say all kill
    wait 1s
    target close grey
    use discord
    and
    codice:
    7 times say all come 
    say all guard me
    say all follow me
    no strategy, stupid pressing 4-5 buttons and looting corpses. same as it was before fix
    Ultima modifica di fnurov; 24-05-2009, 17:34.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da eleclipse
    an lore 110
    an tam 105

con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire)
    Solo una precisazione: ci sono altri pet che non riesci a muovere (che ancora da noi non sono implementati). Sto parlando del Greater Dragon e del Dread WarHorse (pet che secondo me riporteranno ai primi posti il template del tamer) che richiedono rispettivamente 104.7 e 107.1 taming. Ora, in base a qualche calcolo mirato che da due giorni mi sto facendo, le combinazioni minime (è logico che con 115/115 o 120/120 tenete tutto) per poter comandare questi due simpatici pet senza alcun problema sono:
    --------------

Taming 115 (combinazione migliore per chi non usa vet)
    Lore 109.2

oppure

Taming 110 (combinazione migliore per chi usa vet)
    Lore 114.2

oppure

Taming 120 (combinazione migliore per tamare, ma sprecatissima per vet)
    Lore 105.9

oppure

Taming 106.5 (in questo caso inutile pechè non riuscireste a tenere il d.warhorse)
    Lore 120
    Ultima modifica di gramoz; 24-05-2009, 16:30.

Lascia un commento:

• wolverine9711
    ha risposto
    secondo me si è rovinato il ruolo del tamer.
    posso capire i mob più aggressivi, ma un tamer senza la possibilità di curare il pet (parlo con veterinary) è inutile.
    tanto vale fare un war con ress spells e parry, almeno se mi attaccano i mob posso avere qualche minuto in più di vita.
    sembra di giocare come su *** dove a seconda dell'agro il mob colpisce il tamer o il pet, ma almeno li il pet NON smette di attaccare.

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    io sono un tamer-mago, se vedo che il pet sta a POCHISSIMI hp che nemmeno con magery lo salvo, ci vado accanto e mi crossillo a manetta mentre bendo :si:

Originariamente inviato da d0nk4
    con chivarly a 120,non vorrei dire una baggianata,mi sembra che dispelli i renvenant al 100% ma dovrei controlla,in ogni caso hai un altissima probabilità di dispellare.
    chiva 115 dispelli istant

Lascia un commento:

• Molly
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)

ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...

poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
    se casta scappi verso un altro angolo
    altrimenti aspetti ancora

ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...

cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...
    se devo solo fuggire vado a giocare a "barbie e il suo pony".. -_-;

piuttosto uppo la cambattiva !

Lascia un commento:

• eleclipse
    ha risposto
    se ti posso dare un consiglio ficcaci una bella combattiva, ormai tutti i vecchi modellli di tamer non funzionano più, almeno che non vuoi giocare invisibilizzandoti ogni due sec, correre a destra e sinistra o altro.

combat
    tactics
    anat
    an lore 110
    an tam 105
    vet
    heal

con lore e taming settate così muovi tutto (tranne l'inutile fire), io risparmio un pò di punti andando in giro con due night che necessitano di meno e cavalco uno swamp. il resto è variabile.

comunque l'idea di fondo è che ormai tutti i pg devono avere un evade e skill difensive, in tutti i casi il target è il pg, tanto vale farsi un war pvm, togliere 3 skill e metterci lore vet e tam.

a meno che non pensi di usare il cu, che già di per se dava pochi problemi, ora che targettano te non lo devi curare mai, togli vet e metti parry

Lascia un commento:

• d0nk4
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta
    con chivarly a 120,non vorrei dire una baggianata,mi sembra che dispelli i renvenant al 100% ma dovrei controlla,in ogni caso hai un altissima probabilità di dispellare.

Lascia un commento:

• milosh123
    ha risposto
    Beh, ma per bendare un pet ci vogliono 2 secondi, per lo meno io due bendate riesco a darle usando la Staff of the Magi per avere un po' di evade.

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    magery 120 = 50HP curati a botta (a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma la cifra + o - è questa)

ti metti in 1-4 minimo, lanci il pet e ti rifugi dietro un angolo...

poi se ferito ti curi altrimenti aspetti che il mob inizi a raggiungerti,
    se casta scappi verso un altro angolo
    altrimenti aspetti ancora

ogni volta che cambi ancolo ti curi, di tanto in tanto ti lanci con un great heal prcastato e curi il pet...

cosi ti fai tutti i mob con necro in modo abbastanza sciallo, il pet dev'essere un cu-shide cosi si cura da solo e non ha bisogno di troppe attenzioni...

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Originariamente inviato da d0nk4
    Tamer bardo.

Taming
    lore
    vet
    music
    peace
    disco
    (provocation)
    chivarly
    Anche io ti consiglio questo template, ma ho messo magery (anche bassa) per curare a distanza i pet con Cure e Greater Heal; unica pecca, non ho trovato ancora il modo per dispellare i revenant; ci sarebbe bisogno di un'arma mage weapon spell channeling con hit dispel alta

Lascia un commento:

• d0nk4
    ha risposto
    Tamer bardo.

Taming
    lore
    vet
    music
    peace
    disco
    (provocation)
    chivarly

Portare chivarly a 120 ipoteticamente per dispellare renvenant a palla.Scegli tu tra le 3 skill bardiche le 2 che piu ti aggradano.Disco a me sembra piu utile ad un war che ad un tamer sinceramente,io userei provocatione e peace in modo da gestirti piu mob contemporaneamente.Per doom il discorso è molto diverso.

Lascia un commento:

• d_fenixlm
    ha risposto
    skillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
    il pet farà la sua parte
    Cioè fai una mago necro e ciao

Apparte gli scherzi io ho trovato utilizzimo per il mago tamer il "paralize field" che blocca tutti i mostri cosi puoi killarli uno alla volta (portando sempre attenzione) e cosi hai anche possibilita di curare il pet . Per il resto forse avere una combattiva ora aiuta molto piu piu che prima =)

Lascia un commento:

• Molly
    ha risposto
    skillati eva int 115/120 e killa il mob con i libri slayer primi che lui killi te
    il pet farà la sua parte

Lascia un commento:

• nikorobin80
    ha risposto
    casta invisibility spesso in modo che perdano i tuo targhet... poi ovviamente le skill da bardo aiutano. è caso di riscoprie peacemaking

Lascia un commento:

Sto operando...