secondome se usavi razor dall inizio a qst ora avevi molti meno problemi
Injection
Comprimi
X
-
Amche io ho il suo stesso identico problema... Ho incontrato una persona in-game, che mi ha detto che devo scaricare la nuova versione di Yokoinjection e che nn è quella che è sul sito... potreste postarmela gentilmente^^, se volete magari darmi una mano approfondita (e ve ne sarei veramente grato) contattatemi su ICQCommenta
-
-
se mi contatti su msn ti passo il client decriptato....
CONTATTI
msn: gimmy0303@msn.com
-
Dato che il Client 6.0.1.3 mi si blocca quando combatto... mi potete postare la verione del client NoCript 2d 5.0.6.0???Commenta
-
Commenta
-
ma ti si blocca come subisci un danno o solo quando pvppi,xk nn ha senso che si blocchi in pvp a buffo e basta.

guarda come si fa pubblicità sto super scripter di eauo hahaha :P
p.s. a volte nn c'ha torto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nono, crasha eccome! Easyuo lo uso per fare soldi, inj per giocare. No way coi client versione 6+, soprattutto gli ultimi. Certo, farlo andare gira ma crasha a nastro. Stessi IDENTICI settings e script con client piu' antichi, invece, lisci come l'olio... Ci sono chiare incompatibilita' fra i protocolli dei client 6+ e inj. Un esempio? Prova a sloggare e riloggare con un altro pg... I gump? lol, li abbiamo persi gia' con i client 5+... Poi sognati le magie da ninja, samurai e weaver: tutte da client o easyuo se proprio ci tieni. E per i target, ahahah... Buon divertimento. etc. etc. etc.
Con il 6.0.1.3 e' stabile? Mmh, qualcuno cosi' gentile da postare il client (non fatemi resinstallare e patchare solo per quello pls).
Anyway non ti serve ad una ceppa inj: resta con razor e easyuo che fai piu' strada e con le tue gambe. Se vedi in giro gente che ti casta in corsa o fa cose che ritieni impossibili non e' che usano inj: sono semplici mezzi-lamer che usano client vecchi di una generazione e razor obsoleti per avantaggiarsi, al limite del cheat.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
Allora, nn sò se si blocca perchè COMBATTO (non per forza PvP, può essere anche PvM), o semplicemente perchè crasha, ho ci ho fatto caso che succede sempr quando combatto, ma nn per forza appena inizia, a random... a volte all'inizio a volte durante e a volte alla fine... Sò 3gg che stò a combatte pe fà partì Inj e mo è diventata nà cosa de principio XD! Oggi dopo 999999999999 tentativi ci ero riuscito e scopro stà bella novità, me rosicaaa XD XD XD! se potete aiutarmi vi prego, fateloXD
Se è così, contattami su ICQ, io già ti ho aggiunto, ma eri in off... quando ci sai se vedi il mio contatto in ON aiutami!! Come vedete ormai è divetata nà sfida a me stesso XD XD XD XDOriginariamente inviato da princepsti dirò, io uso la 6.0.1.3 e mi va perfettamente, crasho di rado....crasho molto + con razor ke con injection...Commenta
-
-
-
che versione di inj usi?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta

Commenta