non si connette con un personaggio

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saurax
    ha risposto
    Originariamente inviato da ologoff
    Usate winzozZ e poi vi lamentate XD
    asd era solo il problema del server crashato asd

Lascia un commento:

• ologoff
    ha risposto
    Originariamente inviato da tonikhan
    ah... la scritta è andata via :-) evvai.... ora mi si connette... mistica dei computer o mia ignoranza con la macchina...
    Usate winzozZ e poi vi lamentate XD

Lascia un commento:

• tonikhan
    ha risposto
    ah... la scritta è andata via :-) evvai.... ora mi si connette... mistica dei computer o mia ignoranza con la macchina...

Lascia un commento:

• tonikhan
    ha risposto
    purtroppo no... ma mi ero rassegnato ed ho fatto un altro personaggio.. tra l'altro oggi non riesco a connettermi al gioco.. non riesce a fare il controllo password e sul sito nel mio profilo mi è apparsa questa scritta..
    VELO: ERROR: you left 1 bracket(s) open

axel351, Mebahell, saimon, sorme, elinor86, Saurax, Unr3alWarrior, Liam, clacla, lethern, Domenica, tonikhan, odessa89, aki83, beetrayr
    15 + 34 anonim

mi sa che devo re-installare... uffa....

Lascia un commento:

• ologoff
    ha risposto
    grazie. ho fatto bug report selezionando other ed ho spiegato il problema... spero che sia la procedura esatta...
    prego, hai risolto poi?

Lascia un commento:

• tonikhan
    ha risposto
    grazie. ho fatto bug report selezionando other ed ho spiegato il problema... spero che sia la procedura esatta...

Lascia un commento:

• ologoff
    ha risposto
    Buongiorno a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Lancio il giorco, scelgo il server e seleziono il mio mago.Inizia per un secondo a caricare ambiente e pesonaggio ma poi il gioco cade e torna alla schermata di caricamento e poi si chiude tutto. Questo non succede se seleziono l'altro personaggio. Tutto funziona in quel caso. Come posso fare?
    Grazie
    forse e dico forse, il tuo pg sta su un tile buggato, fai page in game con l'altro pg e vedi di risolvere col gm (se è come dico io basta che te lo sposti di pochi tile)

Lascia un commento:

• tonikhan
    ha iniziato la discussione non si connette con un personaggio

non si connette con un personaggio

Buongiorno a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Lancio il giorco, scelgo il server e seleziono il mio mago.Inizia per un secondo a caricare ambiente e pesonaggio ma poi il gioco cade e torna alla schermata di caricamento e poi si chiude tutto. Questo non succede se seleziono l'altro personaggio. Tutto funziona in quel caso. Come posso fare?
    Grazie
Sto operando...