tranqui... puoi farlo... l'importante è non prendere soldi e gemme e qualsiasi altra cosa che non sia una risorsa per il craft...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info...come killare mostri away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Da quel che ne so io, evitando di lootare i corpi (eccezion fatta per le pelli), puoi macrare animal taming away se la tua azione non infastidisce altri giocatori che non sono away.Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggioio devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?
Commenta
-
LOLOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Spero almeno che il suo pc si diverta un po'.
e quoto anche questo, in gilda abbiamo individui che non hanno macrato nemmeno le stat! asdOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa stai scherzando?
IO NON LO FAREI e sono orgoglioso di dirlo. Non per fare il finto moralista, ma semplicemente perchè non saprei che fermene. Gioco PER DIVERTIRMI e passare un po' spensieratamente il mio tempo libero, non per essere ricco, sgravo, pro, famoso -> il migliore.
Bye.
Commenta
-
C' è una piccola differenza: se looti i soldi "produci" liquidità away svalutando il potere di acquisto del denaro, mentre lootando solo pelli non "produci" nuova ricchezza, ma solamente merce che puoi rivendere o scambiareOriginariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggiograzie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
Enjoy
Commenta
-
Attenzione
Da: Regolamento UOD- 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
Per fare QUALUNQUE ALTRO tipo di AZIONE bisogna essere ONLINE e NON AWAY e rispondere ad eventuali controlli!
Chiudo per evitare SPAM e discussioni non necessarie
Commenta
- 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.

Commenta