info...come killare mostri away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • doomer
    Friend Member
    • Jan 2007
    • 2135

tranqui... puoi farlo... l'importante è non prendere soldi e gemme e qualsiasi altra cosa che non sia una risorsa per il craft...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• morhua
      Super Member
      • Sep 2007
      • 1077

Originariamente inviato da karmakode
      io devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?
      Da quel che ne so io, evitando di lootare i corpi (eccezion fatta per le pelli), puoi macrare animal taming away se la tua azione non infastidisce altri giocatori che non sono away.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Naria
        Newbie Member
        • Jul 2006
        • 12

Originariamente inviato da gramoz

Spero almeno che il suo pc si diverta un po'.
        LOL

Originariamente inviato da gramoz
        Ma stai scherzando?
        IO NON LO FAREI e sono orgoglioso di dirlo. Non per fare il finto moralista, ma semplicemente perchè non saprei che fermene. Gioco PER DIVERTIRMI e passare un po' spensieratamente il mio tempo libero, non per essere ricco, sgravo, pro, famoso -> il migliore.

Bye.
        e quoto anche questo, in gilda abbiamo individui che non hanno macrato nemmeno le stat! asd

Commenta

• LordDeimos
          Baby Member
          • Oct 2008
          • 69

grazie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
          Enjoy

Commenta

• morhua
            Super Member
            • Sep 2007
            • 1077

Originariamente inviato da LordDeimos
            grazie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
            Enjoy
            C' è una piccola differenza: se looti i soldi "produci" liquidità away svalutando il potere di acquisto del denaro, mentre lootando solo pelli non "produci" nuova ricchezza, ma solamente merce che puoi rivendere o scambiare

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• LordDeimos
              Baby Member
              • Oct 2008
              • 69

asd hai perfettamente ragione non ci avevo assolutamente pensato...mi scuso con tutti se il mio post che voleva essere totalmente innocuo ha offeso qualcuno e grazie ancora a tutti per le vostre risposte

Commenta

• WebStaff
                BANNED
                • Oct 2008
                • 93

Attenzione

Da: Regolamento UOD
                • 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
                  E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
                  E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
                  E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

Per fare QUALUNQUE ALTRO tipo di AZIONE bisogna essere ONLINE e NON AWAY e rispondere ad eventuali controlli!

Chiudo per evitare SPAM e discussioni non necessarie

Commenta

Sto operando...