domanda sulla cavalcatura del grizzled
Comprimi
X
-
-
No, non esiste.
Parlando di pvp: non è molto divertente essere dismontati dall'etereo, essendo un pet che non può essere richiamato all'istante, soprattutto sotto gank
.

~ Icq - MSN in Profilo ~Commenta
-
ora vi stupirò con le mie eresie......
ma una volta dismontati non c'è un "tempo morto" prima del quale non puoi risalire?
alla fine, dismontato per dismontato non è meglio avere sotto il popò un pet che possa attaccare l'avversario?
mi piace sta discussione....dai che il mio pg da pvp è quesi pronto
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
si, il tempo morto c'è, solo che se hai etereo devi necessariamente richiamare un altro pet, cosa che non è altrimenti necessaria.ora vi stupirò con le mie eresie......
ma una volta dismontati non c'è un "tempo morto" prima del quale non puoi risalire?
alla fine, dismontato per dismontato non è meglio avere sotto il popò un pet che possa attaccare l'avversario?
Il pet che possa attaccare l'avversario è relativo, a meno di avere uno yamandon cavalcabile, è del tutto ininfluente. Poi se si è in 1v1 magari serve.Commenta
-
Il delay c'è sia per rimontare sul pet normale che sull'etereo.ora vi stupirò con le mie eresie......
Il problema è che una volta trascorso questo delay sul pet normale ci risali istant, l'etereo invece lo devi "castare", il che implica non poterti muovere durante il tempo di cast e possibilità di flizzare se ricevi danno.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta