annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wind bug?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wind bug?

    ho un wind -27 weapon mage skill per macrare ma quando casto una spell (magic refection visto cio real 50 e devo macrare) si auto leva dalla mano e va nello zaino come mai?

  • #2
    ha spell channeling?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
      ho un wind -27 weapon mage skill per macrare ma quando casto una spell (magic refection visto cio real 50 e devo macrare) si auto leva dalla mano e va nello zaino come mai?
      oltre a "weapon mage skill" deve anche essere "Spell Channeling".... ce ne sono sempre 3 o 4 nelle casse paragorn, se chiedi in giro te le regalano.... se non trovi nessuno contattami che te ne regalo una io^^
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        oltre a "weapon mage skill" deve anche essere "Spell Channeling".... ce ne sono sempre 3 o 4 nelle casse paragorn, se chiedi in giro te le regalano.... se non trovi nessuno contattami che te ne regalo una io^^
        accidenti e un giorno le chiedo e ora che ne ho una e sbagliata appena puoi vieni a heaven banck sono li
        ps: te la rido dopo 4 ore..


        msg:karmakode@alice.it
        Ultima modifica di karmakode; 07-01-2009, 17:03.

        Commenta


        • #5
          Dev'essere Spell channeling ( sc)


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
            accidenti e un giorno le chiedo e ora che ne ho una e sbagliata appena puoi vieni a heaven banck sono li
            ps: te la rido dopo 4 ore..


            msg:karmakode@alice.it
            sry non uso MSN... cmq l'ho lasciata su un tavolino vicino al collezionista a NewHeaven Bank... spero la troverai! Certo a sentirsi sarebbe stato tutto piu facile..... ma meno divertente :P
            sigpic

            Commenta


            • #7
              sono stato svelto ero circondato da 10 ladri hidder ma li ho instantati per difendere il prezioso ciuschi

              Commenta

              Sto operando...
              X