annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4 domande

    come al solito ecco il mio elenco di domande:
    1) dove trovo la scroll per realizzare lo scrappers compendium?
    2)come ho letto sulla guida perche devo consegnare i bod 0.1 solo quando ho skill 120?
    3)un pg da ciccio puo essere l archer bushider?
    4)tinker puo essere una skill utile per un warker oppure è meglio bowflacing o carpentery?

    5)se fo casa nuova la mia casa vecchia scompare subito o ho un breve periodo che serve per il trasloco?
    Ultima modifica di No-Stop; 06-01-2009, 12:34.



    Icq: 589104261

  • #2
    1)è random come reward per le quest di hartwood che chiedono gli spyglass, gli orologi ecc, in pratica le quesst da tinker che ci sono a hartwood

    3)Il ciccio se ho letto bene ha un attacco speciale che ti teletrasporta addosso a lui e ti fa un attacco, se fai arcere devi stare molto vicino al ciccio per evitare questo, comunque l'arcere penso vada bene tanto quano altri.

    4)con tinkering fai tanti aggeggi fra cui anche la gioielleria magica, non è più o meno ragionevole rispetto a carpentry o bowcraft, certo che se sei arcere ripararti gli archi da solo può essere più comodo che farseli riparare da altri, inoltre con le ricette giuste risparmi taaaaanto sugli archi craftabili (tipo faerie fire)

    5)La casa vecchia sparisce dopo una settimana

    Commenta


    • #3
      le ricette degli archi dove si trovano?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        1)è random come reward per le quest di hartwood che chiedono gli spyglass, gli orologi ecc, in pratica le quesst da tinker che ci sono a hartwood

        4)con tinkering fai tanti aggeggi fra cui anche la gioielleria magica, non è più o meno ragionevole rispetto a carpentry o bowcraft, certo che se sei arcere ripararti gli archi da solo può essere più comodo che farseli riparare da altri
        Le quest da tinker le posso fare solo con il tinker oppure con un pg qulasiesi basta che trovo gli oggetti?



        Icq: 589104261

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
          Le quest da tinker le posso fare solo con il tinker oppure con un pg qulasiesi basta che trovo gli oggetti?
          si qualsiasi,io le facevo col mago


          l archer da ciccio è lento,se vuoi farlo da solo nn va bene

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            i bod 0.1 li devi consegnare con 120 tailor perchè hai possibilità che ti da bod da kit barbed

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta

            Sto operando...
            X