annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Macro Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Macro Necro

ragazzi ho provato a usare razor per castare necromancy in casa.
    i primi due minuti sale ma poi non so perchè si blocca
    ci può essere qualche motivo?
    io come registrazione casto faccio otto passi a sud casto faccio 8 passi a nord e stoppo.
    metto anche il delay di 2 secondi dopo il cast ma il problema sempre rimane

Consiglio personale...compra una barca e macra li,ti assicuro che è più facile e più veloce...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

gioco da ieri
      non ho soldi.
      la casa è di un amico.....
      quanto costa la barca?

ps. dico il mio problema è normale?

Commenta

Ciao,
        macrando io ho notato che anchecon un quadrato 9x9, con il quale tutto dovrebbe essere ok, trovavo piu probl. a far salire la skill piuttosto che muovendomi in giro.
        Consiglio anche io barca (11k mi pare) oppure scegli un percorso diritto bello lungo e vai su e giu (io pre-barca facevo con il percorso di una 40 di tile)

ciao!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

e come dovrei fare con la barca???

Commenta

addami icq 331532835 te ne do una io
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
            X