Lavorare con i bod...
Comprimi
X
-
-
lo scritp di vash è molto versatile e ti aiuta a trashare tutti i bod che ritieni inuliti o difficili.
al momento non è settato per i bod black, ma si tratta di fare un paio di modifiche (basta variare le tipologie di bod!)
adesso sono al lavoro e non posso postare l'immagine...cmq la richiesta per i large la trovi in altro a sx nella console dello script!si tratta di un quadratino dove devi mettere un segno di spunta....
cmq, per fare i large devi avere anche gli small. Lo script fa prima gli small e poi li "allega" al large completandolo...se manca uno dei bod small, inserisce quelli disponibili e poi archivia i large nel bodbook.
personalmente non lo utilizzo quasi mai....i large da barbed li faccio quasi sempre a mano (giusto per evitare errori) e i bod in laether li scambio con bod 0.1....cmq ho riscontrato alcuni problemini....spesso mi si incanta e crea fino ad esaurimento scorte un determinato item.....ad esempio ieri mi è successo con gli studded bustier in spined (avevo ospiti e non potevo sovraintendere ai lavori)!mi son "bruciato" circa 500 pelli spined
approfitto del 3d per richiedere un parere ai "colleghi"....
avete/esiste uno script che ordina i bod per rewards? io ho provato il Raziel's Bod Sorter, presente sul sito di easyuo, ma non sono riuscito a farlo funzionare!Ultima modifica di ciurry; 02-01-2009, 07:15.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
corretta parte relativa al s7bodfiller: lavora con tutti i materiali
in un'unico container si possono mettere cloth e pelli varie e lo script "sceglierà" quella giusta per fillare i bod!
attenzione: così facendo si corrono maggiori riski relativi a inceppamenti (per il cambio del materiale)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
anche a me è capitato di doverla ricercare per linkarla ad altri utenti.... sticky?

: algander#6292Commenta

Commenta