dubbio pvm pvp
Comprimi
X
-
come fo a prendere al quest dell arcanist? cioe sono da lui ma kilkkando sopra di lui nn mi appare la scritta per prendere la quest -
io che sono necro la ho fatta con karma negativo comunque ti consiglio spellweaving io la ho e basta anche averla a 40 che non flizza i nature furys che sono potentissimi e non serve portare altre magie alte come gli energy vortex per esempioLascia un commento:
-
Prima di mettere Necro e Spirit ti conviene fare la quest per Spellweaving (magari anche quella per lo scroll di Summon Fey), riesci a farla solo se hai karma positivo... E alzare Necro e Spirit lo abbassa di parecchio.Lascia un commento:
-
-
no dicevo castando magie di spellweaving il karma scende?o è come magery?Lascia un commento:
-
Ogni volta che casti spell da necro il karma scende.
Molte spell necro sono infulenzate da spirit speak nell'intensità (ad esempio danno o mana/hp leechati o drainati) che nella durata (es. di curse weapon).Lascia un commento:
-
si l' idea di spell weaving mi piace parecchio!è molto forte! ma il karma rimane postivo?e la quest dove la prendo? per quanto riguarda necro la sua potenza nn è molto influenzata da sperit speak?Lascia un commento:
-
Secondo me dovresti levare Inscription e mettere Necromancy e Spirit Speak. ^^
115 Magery
115 Ev. Int.
115 Necro
115 Spirit Speak
110 Res. Spell
100 Meditation
E il resto (se hai lo skill cap a 720, sono 50 punti skill) lo metti su Spellweaving.
Se vuoi alzare di più le altre skill, invece, metti tutto a 120 (se non hai lo skill cap a 720, i punti che mancano toglili temporaneamente da Meditation).Lascia un commento:
-
dubbio pvm pvp
sono sempre stato mlto indeciso se fare un pvp o un pvm maorache ho ricominciato da 0 ho visto che un mago pvp per fare soldi nn è u gran che perciò vorrei levare wrestling per inserire una skill voi cosa mi consigliate? il mio pg è il seguente: magery, eva int, medit(che lascio a 100),iscription,res spell, manca il una da portare a 120 cosa mi suggerite per un buon pvm?Tag: Nessuno

Lascia un commento: