annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo aiuto vi prego.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo aiuto vi prego.

Salve a tutti.
    Sarà ormai un anno e mezzo che non tocco più UO e ho dato una veloce letta a tutte le novità che sono uscite.
    Sono talmente tante da far venire il mal di testa.
    Mi sono studiato le varie modifiche che sono state apportate ma volevo sapere come la pensate voi.
    Non sono un nabbo di prima categoria ma dopo tanto tempo mi serve un piccolo aiuto per ogliare i vecchi ingranaggi fermi da troppo.
    Domanda fatale:

CHE PERSONAGGIO MI CONSIGLIATE DI FARE PER RICOMINCIARE IN TUTTA CALMA??

Spero che molti mi aiutino non vedo l'ora di ricominciare a giocare ma allo stesso tempo non voglio fare mosse azzardate con una scelta troppo precipitosa. Grazie Buona notte a tutti e buon game

personalmente x iniziare ti consiglio un buon archer da sfruttare x killare gli hirihu....con i soldi fatti da questi ultimi ci compri l'equip x il mago che sfrutterai x fare i champion spawn ed accumulare altre finanze vendendo sop e arte ^^ poi ci stà che dica delle fesserie...l'ora è tarda e sono abbastanza pieno

Commenta

Io ti consiglio il buon vecchio Necro/Mage con l'aggiunta di Spellweaving.

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
        Io ti consiglio il buon vecchio Necro/Mage con l'aggiunta di Spellweaving.
        Buon template per pvm:P

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

...

Chiedo scusa se una mia risposta ha tardato e vi ringrazio dell'aiuto, ma ho avuto problemi di linea.
          Credo che opterò per il Necro visto che non mi sono mai avvicinato a questa "classe".
          Un ringraziamento a tutti se avete altri suggerimenti scrivete pure che un secondo terzo pg non mi scoccia

Commenta

Se può tornarti utile qua ci sono un pò di template (sia pvp che pvm):
            http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/

Commenta

Sto operando...
            X