annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn so cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn so cosa...

NN so se sia un bug o cosa ma i spellbook ke avevo sul pavimento della mia casa sono spariti
    IN POCHE PAROLE SONO SCOMPARSI A CASA MIA CHIUSA SOLO COL MIO ACCESSO ENTRAVO
    Forse c'e un bug sulle case di legno o cosa
    Nella mia casetta vecchia nn succedeva quella di 38k
    P.S. Senza spellbook nn sono niente ah..anke lo scudo spell channelling e sparito

Ma li avevi lockati?
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      Ma li avevi lockati?
      allora i zaini dove tengo armi,scudi inutili e altra roba inutile si...ma quelli ke li uso sempre no

Commenta

Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggio
        allora i zaini dove tengo armi,scudi inutili e altra roba inutile si...ma quelli ke li uso sempre no
        quando poggi un oggetto a terra a casa tua, devi scrivere "i wish to lock this down" e quindi targhettare l'oggetto che intendi "sistemare" a casa con il puntatore: se non lo fai, gli oggetti appoggiati a terra spariscono nel normale tempo in cui sparirebbero se tu li appoggiassi fuori! ^^
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
          quando poggi un oggetto a terra a casa tua, devi scrivere "i wish to lock this down" e quindi targhettare l'oggetto che intendi "sistemare" a casa con il puntatore: se non lo fai, gli oggetti appoggiati a terra spariscono nel normale tempo in cui sparirebbero se tu li appoggiassi fuori! ^^
          azzz ora come faccio senza spellbook ,se nn li posso recuperare dove li compro?

Commenta

Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggio
            azzz ora come faccio senza spellbook ,se nn li posso recuperare dove li compro?
            Puoi comprarne in qualunque negozio di magia o in qualche vendor dei giocatori; fai una passeggiata a luna e rimedierai velocemente! ^^
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Sto operando...
            X