Come faccio per alza veloze?, io le messo quelli insetti da la meer mage... imagino que alza dex curandosi con la benda..., ma alcuno sa come sali meglio?, second me e dificile.. visto que ancora non ne ho visto nesuno a 125 dex :P Grazie!!
Dex Cu shide
Comprimi
X
-
oddio hanno messo il cu sidhe?????
TORNO A GIOCA!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Prova così
Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
Non dovresti avere problemi di morti di uno due contendenti facilemente... sono bestie forti e si curano anche da sole in parte.
Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)Ultima modifica di genesistona; 21-11-2008, 10:31.sigpicCommenta
-
Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
Non dovresti avere problemi di morti di uno due contendenti facilemente... sono bestie forti e si curano anche da sole in parte.
Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)
e dove trova gli slot per avere 2 cu bondati in game nello stesso momento?msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Commenta
-
madò che stupidata che ho detto
Che risposta poco attenta...Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)
asd... non possedendo ancora cu-sidhe non ho considerato gli slot!
In ogni caso il modo migliore è pet versus pet della stessa specie. Due pet di 2 congildati e vai...!Ultima modifica di genesistona; 21-11-2008, 18:50.sigpicCommenta
-
Su OSI la dex sale lentamente fino a che almeno una delle skill arriva a 100. Poi come per magia la dex sale a 125 in pochissimo tempo. Non so se sia uno dei tanti bug di osi, ma è così da quando hanno implementato i cu.
Forse qui è lo stesso
Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpicCommenta

molto lenta!

Commenta