annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasure Hunter:bandiera bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Treasure Hunter:bandiera bianca

Ciao a tutti.
    Chiedo a voi un parere sul cacciatore di tesori.
    Ne ho creato uno e ho cominciato a completare un po di mappe. Da solo riesco abbastanza bene a fare anche quelle di sesto (quelle "ingegnose" ^^); ne ho fatte un bel po'. Guardando pero i risultati non son rimasto molto soddisfatto: praticamente a livello di item di base non si trovano grandi item, speravo di trovarne di carini ma neanche sui tesori di sesto (magari qualche raro caso ma raro). Per la mappe di sesto cè sempre un arte ma nulla di gran che (apparte eccezzioni tipo shiel of invunnerability che magari ancora è ben valutato). Per quanto riguarda i soldi fare mappe confronto ad andare ad hiriu o simili ci perdi troppo tempo. Rimangono i molti reagenti che si trovano dentro le mappe ma rischiare di far spuntare un mostrazzo su un tesori di sesto per prendere 100 reag di un tipo non vale la pena :-/

Volevo chiedere se chi ha sperimentato il cercatore di tesori percaso ha avuto gli stessi risultati appure son stato solo sforunato io !

Ciao =)

Grazie mille per le eventuali risposte

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

io ho sospeso la professione diversi mesi fa, quindi ciò che ti dico vale solo se non sono stati apportati fix alle probabilità di uscita degli item nelle casse.

le casse di sesto livello, cioè quelle che trovi con mappe ingeniusly, danno sempre 1 arte ishenar (ad esclusione di shield, àncora, spada del capitano e mi pare basta - su stratics trovi l'elenco degli artefatti ishenar e c'è scritto in ognuno se può essere droppato solo dai mostri, solo nelle casse o solo dai leviatan).

il bello di quelle casse tuttavia non è l'artefatto (solo il cappello da pirata e il cold blood avevano un po' di valore) ma gli item che ci puoi trovare.
    naturalmente per trovarli devi praticamente svuotare la cassa e quindi fare uscire un bel po' di mostricini. e devi fare taante casse.
    i miei clienti hanno trovato spesso monili da asta.
    io ci ho trovato diversi monili per i miei pg.
    il massimo che ho trovato è un monile che ho venduto all'asta mi pare a 5kk.

il mio parere è che se fai questa professione per conto terzi, non ti ci arricchisci ^^ (vedi me ) ma ti diverti.

se lo fai per te a lungo andare trovi belle cose e ti diverti anche.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ciao!
      Grazie mille per la risposta!
      Cmq io per vedere gli item senza svuotare la cassa usavo uno script fatto da me. ti dico ogni tanto trovato qualcosa ma non mi sembra niente di che.
      Cmq in fiducia ci provo ancora un po' chissa' che vada meglio ^^

Commenta

anche io ho sospeso da un po....
        ho la casa piena di artefattini che non valgono niente e che nessuno vuole....

l'unica soddisfazione è quando si va in gruppo e ti diverti a killare i mostri
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Potreste dirmi che template usate visto che io da solo non riesco a fare le mappe di 6.....grazie
          Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

ciao,

sinceramente io non mi sono trovato male ho trovato diversi dread pirate (peccato che erano casse d altri... ) monili carini anche 3/1 con props varie, xo ho dovuto smettere perche ho messo fey e nn mi entrava lockpicking perche avevo tolto i bonus degli shadow dancer..

cmq ho fatto circa 300 mappe del tesoro, non t arrendere alle prime, ne devi fare molte per trovare qualcosa d interessante...

Commenta

Potreste dirmi che template usate visto che io da solo non riesco a fare le mappe di 6.....grazie
              Ciao, il mio template è fatto da me quindi non so se ti piace cmq:

Cartography 100
              Lockpiking 100
              Hiding 100
              Stealth 80
              Music 115
              Peace 115
              Provo 120
              Chivalry 20

Usando anello +15 provo e bracciale +10 music +10 peace. Ho inoltre una coppia anello/bracciale che mi alzano di 24 punti chivalry per fare recall e curarmi se serve. di solito uso pozze cmq. La tecnica è hiddarsi appena escono i mostri. uccessivamente provoco i mostri uno con l'altro fino a che non killo tutti. Se ne rimane uno O lo "pacio" oppure lo porto distante. Se muoio (capita di solito solo con le acient wirm) mi resso dall'healer e con steath prendo le cose. Per prendere gli item con lo script vedo subito tutti gli item senza dover tirarli fuori tutti evocando assemblee di mostri ^^ .

ciao,

sinceramente io non mi sono trovato male ho trovato diversi dread pirate (peccato che erano casse d altri... ) monili carini anche 3/1 con props varie, xo ho dovuto smettere perche ho messo fey e nn mi entrava lockpicking perche avevo tolto i bonus degli shadow dancer..

cmq ho fatto circa 300 mappe del tesoro, non t arrendere alle prime, ne devi fare molte per trovare qualcosa d interessante...
              SI hai ragione infatti magari vedo come va in seguito =) speriamo bene ^_^

Commenta

Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
                il mio era molto semplice....

Cartography sui 60....alla fine nn serve quasi a nulla grazie ad automap :P
                Lockpiking 100
                Hiding 100
                Magery 100
                manca qualcosa ma mo nn mi viene....cmq avevo altre skill nn c'entrano nulla....ho messo quelle che nn c stavano sul worker tipo il bower....
                cmq appena torno a casa ti posto le skill esatte

la tattica x fare le casse è semplice....appena tiri su la cassa ti hiddi (se sei abbastanza svelto i mob nn ti targhettano)
                se riesci ad indossare una armour full 70 ti porti a spasso i mob e nn riski instant dalle ancyent
                per evitare di levare ogni cosa dalla cassa puoi farti uno script che ti estragga su file txt il contenuto....così vedi se vale la pena riskiare di farti killare o se puoi abbandonare il campo dopo aver recuperato l'artefatto e i soldi....

è buona cosa bonificare l'area.....trovi soldi e soprattutto eviti le morti degli altri pg che passano in zona....
                se poi fai mappe in loop, come facevo io, eviti di recallarti sopra un bally....che nn è proprio il massimo...
                tra l'altro nei mostri spesso trovi roba migliore che nella cassa
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                X