annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luck con perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luck con perfection

ciao a tutti volevo sapere se c è differenza nel loot dei mostri se un pg ha luck 1360 e in + utilizza anche perfection che ti da altri 1000 arrivando ad un totale che supera di tantissimo il cap, o se per raggiungere il cap un pyo avere armour con 360 e fare perfection
    grazie
    icq 680796897

si mi pare che ci sia differenza :P
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

bhè in teoria se esiste il cap di luck non dovrebbe fare differenza.... ma non ho capito se il cap esiste o meno...
      Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

potrebbe rispondere qualcuno della staff che tnks
        icq 680796897

Commenta

Il cap luck non esiste!
          quindi se hai cap luck di item(cioè hai tt le item che ti permettono di avere il massimo di somma luck attuale) e usi perfection raggiungi cifre altissime di luck!
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Il cap luck non esiste!
            quindi se hai cap luck di item(cioè hai tt le item che ti permettono di avere il massimo di somma luck attuale) e usi perfection raggiungi cifre altissime di luck!
            but if u have 100 luck on armor and 1000 from perferction? is result 1100 or 1000?

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
              but if u have 100 luck on armor and 1000 from perferction? Is result 1100 or 1000?
              1100
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

ma come si fa a usare perfection con bushido per ottenere luck?

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                  ma come si fa a usare perfection con bushido per ottenere luck?
                  usi honour sul mostro e hitti ogni hit ti da mi sembra il 15% ogni miss ti toglie il 25% al 100% ti esce una scritta (ti dice che hai raggiunto il masismo)...

cmq perfection se non erro è un'estensione di honour data da bushido...

PS: in + ti fa fare un botto di danno...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    usi honour sul mostro e hitti ogni hit ti da mi sembra il 15% ogni miss ti toglie il 25% al 100% ti esce una scritta (ti dice che hai raggiunto il masismo)...

cmq perfection se non erro è un'estensione di honour data da bushido...

PS: in + ti fa fare un botto di danno...

as far as i know not 15%, but Bushido/10.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                      as far as i know not 15%, but Bushido/10.
                      ok.. sorry... i wrong ç-ç

Perfection
                      Perfection è un valore compreso tra 0 e 100, che sale di (Bushido base / 10) punti ogni volta che si colpisce l'avversario che si sta onorando, mentre scende di 25 punti ogni volta che si missa.
                      Se si compie un'azione benefica sull'avversario, Perfection viene azzerata.
                      Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360). Quando si uccide l'avversario, si guadagnano 10-50 hp, stamina e mana a seconda del valore di Perfection e di quanta fama ha l'avversario.
                      Tutti i bonus conferiti da Perfection sono validi solo contro l'avversario che si sta onorando, e solo se si ha almeno 50.0 Bushido di base. Perfection influisce anche su Honorable Execution, come potete leggere qui.

presa dalla sezione guide...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                      X