Salve volevo sapere tra questi abbonamenti senza fili ne esiste 1 che dia connessione h24? perche io sto per partire e mi servirebbe proprio
[BANDA]Eh sì, ho un dubbio pure io....
Comprimi
X
-
attualmente nessun operatore mobile offre un pacchetto h24
l'unico (credo) operatore che ti fa navigare a peso (da 5gb a 20gb) e non a tempo (100h o altro) dovrebbe essere 3, ma devi fare un abbonamento con vincolo minimo di 23 mesi
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
fuser chi non ha peccato scagli la prima pietra...e con questo non rivango nulla...cmq no tu non paghi niente se hai una flat noi stiamo facendo un esempio con i contratti Mobile (wind,3,tim,vodafone)
Copy And Paste ICQ: 315728245Commenta
-
Basta!
Qui non si spamma e non si flamma! Ammonisco entrambi ognuno è stato inopportuno! Fuser vedi di essere assolutamente "in tema nei tuoi reply" evita l'off-topic!
antonio.gl non "farti giustizia" da solo su Dubbi e Domande non è questa la sezione per farlo! Dei comportamenti "scorretti" sul forum se ne occupa lo staff su nostra segnalazione o anche direttamente! Come vedi qualcuno di noi c'è sempre!sigpicCommenta
-
Parole sante.Qui non si spamma e non si flamma! Ammonisco entrambi ognuno è stato inopportuno! Fuser vedi di essere assolutamente "in tema nei tuoi reply" evita l'off-topic!
antonio.gl non "farti giustizia" da solo su Dubbi e Domande non è questa la sezione per farlo! Dei comportamenti "scorretti" sul forum se ne occupa lo staff su nostra segnalazione o anche direttamente! Come vedi qualcuno di noi c'è sempre!
Piantatela di flammare e spammare, intanto vediamo se e quali provvedimenti prendere.Commenta

Commenta