scusate volevo sapere ..visto che alcuni dicono che i talismani slayer nn funzionano sull'archer ..è per caso vero?tipo dal miasma se metto unt alismano slayer nn prendo il bonus se ho un archer?
Talismani slayer su archer
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Mmm...
Su mantis non sono segnalati problemi su talismani con proprietà slayer e loro utilizzo con le armi archery; in ogni caso mi sembra che i talismani funzionino correttamente sia con armi melee che archery (sicuramente le magie non ricevono il bonus slayer da talimano). Eventualmente se hai a disposizione il talismano slayer per il miasma provalo (colpendo il mod con e senza il talismano)! Se non riscontreari il bonus al danno allora segnalalo su Bug e Fix!
Controllerò meglio ed EDITERò!
EDIT: CONFERMO i talismani slayer valgono anche per archery
Fonte: ITEM FAQ'sSlayer bonus
Simliar in function to the Weapons slayers. These slay previously overlooked group (and in some cases, allows double slayer bonus{weapon/talisman}, like fire elemental, ice elemental). Will never spawn with the Killer bonus. Types are: Bovine, Bat, Beetle, Bird, Bear, Flame, Ice, Mage, & Vermin slayers : 100% additional damage to monsters. (Note only melee weapon damage and archery componded. Magic damage does not apply. Capped at 300% DI. Talisman slayer damage & weapon slayer damage do stack.
Il fatto è che talismani slayer per il miasma non mi pare ce ne siano!
Da questa lista direi di no!
http://www.uoguide.com/Talisman
Il miasma per le armi ha arachnid slayer ma come talismano non dovrebbe esserci una precisa corrispondenza!
Di sicuro a labirinth funziona il talismano bovine slayer per i minotauri!Ultima modifica di genesistona; 04-10-2008, 22:51.sigpic -
ah ok grazie mille..io ho testato con un vermin slauer dal barracon e sembrava nn andasse..strano..Commenta
-
no in caso scorpion slayer sull'arma..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
sigpicCommenta
-
ok grazie mille ! grazie a te sempre presente sul forume a rispondere ^^Commenta

Commenta