annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita tile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdita tile

    scusate se non ho cercato in giro per pigrizia <.< cmq:
    ho notato che quando corro perdo sempre dei tile, qualcosa tipo 5 tile ogni 20 o forse anche qualcosina in +. vorrei sapere se è dovuto alla scheda video che è un po vecchiotta o cosa. perchè posseggo una nvidia geforce 6200 ma facendo girare ultima non credo ci voglia chissà che potenza ^^ ricordo che c' era un opzione da spuntare per evitare questo genere di problemi e ricordo che lho spuntata anche se non rimembro il nome.

    quindi la mia domanda è: a cosa può essere dovuto questo problema? come risolverlo?
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

  • #2
    Ma li perdi nel senso che risulti poi sfasato rispetto a dove sei realmente?
    Oppure graficamente ti vedi più indietro (e chi ti guarda però ti vede nel punto giusto) e quando ti fermi torna tutto normale?
    Oppure ancora graficamente vedi perdere tile e li stai fisicamente perdendo?

    1) Lag, resincronizza
    2) Sia Lag che problema di scheda video, devi attivare il frame skipping (nelle Opzioni sta nel tab con l'occhio)
    3) Lag

    Commenta


    • #3
      praticamente, se corro fianco a fianco con un altra persona, lo vedo che mi supera...quindi direi che fisicamente li perdo e li vedo che li perdo. il frame skipping è l opzione di cui parlavo della quale non ricordavo il nome che in ogni caso non risolve il problema^^
      non credo sia un problema di connessione visto che cmq ho fastweb e mi va benissimo (spero :P ).
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        In realtà non li stai perdendo veramente perchè se tu chiedessi a chi ti runna vicino ti direbbe che correvate pari.
        è un problema di aggiornamento (via pacchetti) della schermata del tuo client, è normale, ma in realtà per il server (è questo l'importante) corri pari con l'altro.

        Commenta


        • #5
          scusate se mi intrometto nella discussione... anche a me lo fa.... come si resincronizza?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto nella discussione... anche a me lo fa.... come si resincronizza?
            Su Razoe c'è l'opzione in "TASTI"->"MISC" mi pare, la devi bindare su un tasto.
            Si injection invece puoi fare o ,resend oppure uo.resend() nello script oppure resend in una hotkey.

            Commenta


            • #7
              hum il resicronizzamento serviva anche ai tempi quando, per errori o non so, non si poteva correre in tutte le direzioni...è quello? ^^
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

              Commenta

              Sto operando...
              X