annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS cartography & tesori!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS cartography & tesori!!!

    Salve a tutti c.d.t ho un po di problemi con la skill cartography xchè craftando mappe del mondo nn solo mi escono tutte e dico tutte!!!! indecifrabili ma mi si è bloccata la skill a 99.5 e nn sale più volevo sapere se era normale??

    Oltre a questo sono un paio di gg che sto cercando di cimentarmi nella ricerca di tesori ma nn ho la più pallida idea di come si fa cioè come si usa il sexsant e come si fa a trovare il posto indicato nella mappa,come si estrae il tesoro ecc...ecc... ho provato con i book in biblio a luna ma è difficilissimo ci sono troppi posti!!!

    Perciò vi sarei molto grato se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche dritta ciao a tutti e grazie mille!!!

  • #2
    per alzare cartography da 99.5 a 100 devi decifrare mappe del tesoro, craftare non ti farà alzare ulteriormente la skill.

    Commenta


    • #3
      mini guida per treasures' hunter

      una guida breve e semplice che ti spiega come fare

      Commenta


      • #4
        Grazie Mille davvero molto utile!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marcodpr Visualizza il messaggio
          Grazie Mille davvero molto utile!!!!
          AHhh dimenticavo un ultima dom e ho finito!!! per arrivare da 99.5 a 100 di cartography c'è qualche modo particolare perchè io ho provato a decifrare mappe ma alcune le riesco ad aprire e la skill non sale altre mi dice che sono troppo difficili e nn le apre completamente!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X