annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plz aiuto non riesco a far partire uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • plz aiuto non riesco a far partire uo

    ciao a tutti...allora io ho scaricato ml e ho fatto l'update oltre quello minimo richisto per far partire il gioco...poi ho scaricato il launcher e ho scaricato anche il frame.net 2.0
    faccio partire il launcher e arrivo alla schermata dove devo scegliere la versione del gioco (ml o kr).. naturalmente clicco su ml e mi appare il seguente messaggio : uo rice not found, download it and place in to the uodlauncher directory
    ora io uo rice l'ho scaricato l'ho copiato nella cartella di ultima e cliccando successivamente su no_crypt_client_2d ho fatto l'update come descritto sopra...
    cosa devo fare? non capisco dove sta il problema...non capisco dove devo mettere sto uo rice (no battutine thx :-) )
    grazie mille a tutti

  • #2
    il launcher da problemi con le ultime versioni del client

    ti consiglio di giocare installando Razor

    per la sua configurazione scrivi:

    server: gameserver16.gamesnet.it
    porta: 2593

    Commenta


    • #3
      l'ho già fatto ma mi da errore con razor dicendo che è un virus...e l'ho scaricato dal link che tu mi hai dato...

      Commenta


      • #4
        mi dice profile error

        Commenta


        • #5
          allora ho disinstallato tutto quanto e ho reinstallato uo ml... fatto questo faccio partire il gioco dal link che viene sul desktop e inizia a patchare...ma arriva unicamente alla versione 5-0-6a.rtp e mi diche che ha completato il patching...
          allora vado nella cartella di installazione, clicco su uoautppatch, parte e si ferma immediatamente dicendomi che ha completato...della serie che lui + avanti di quella versione non va...
          dato che questo problema mi si era già presentato prima e scaricando uo rice e arrivando fino alla 6.0.10 non solo non andava il launcher ma nemmeno razor me lo faceva partire cosa devo fare????

          Commenta


          • #6
            sarà per il tuo username O_O
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir


            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


            msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

            Commenta

            Sto operando...
            X