annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione di un war..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creazione di un war..

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a installare uod...
    Ora ho bisogno di voi per mettere su un pg decente..Ho dato un'occhiata alla sezione template ma nessuno di quelli mi piace tanto..
    Io vorrei fare un warrior capace di fare danni notevoli...quindi un pg orientato piu' sulla forza che sulla destrezza..a questo punto peor' mi chiedo se sia meglio un pg macer(con 300 punti fra le combattive per fare tanti crushing blow) oppure uno sword con lumber e un'ascia tipo alabarda il cui danno medio e' elevatissimo...
    Poi vorrei sapere anche qual è lo stat cap totale (se 225 o 250) e lo stat cap per ogni singola stat ( in pratica a quanto posso arrivare di str )...
    Un'ultima curiosità:a che serve la proprietà lower requipment?
    THX!!

Allora...

Originariamente inviato da Angel1988 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare un warrior capace di fare danni notevoli...quindi un pg orientato piu' sulla forza che sulla destrezza...

...a questo punto peor' mi chiedo se sia meglio un pg macer..
    Le mazze di solito hanno una velocità di base elevata (cioè weapon speed in secondi grande) e a meno che non possiedano SSI (swing speed increase elevata) sono lentine; risulta difficile quindi per un template war con poca destrezza colpire (hittare) un bersaglio velocemente maneggiando una mazza! Ti ricordo che ogni 30 punti di stamina (che è legata direttamente alla destrezza a meno di non avere oggetti con stamina increase bonus) hai un miglioramento di solo 0,25 secondi da togliere alla velocità di base dell'arma! Essere lenti in combattimento (andando a mob interessanti) equivale a morire! Tra l'altro diversi eventi in combattimento comportano la perdita di stamina... quindi c'è sempre il rischio di diventare ancora più lenti nella swingata.
    oppure uno sword con lumber e un'ascia tipo alabarda il cui danno medio e' elevatissimo...
    Lumber è vero che dà bonus alle asce ma solo ad alcune specifiche asce ( http://forum.gamesnet.it/f500/domanda-534197/ ) e soprattutto toglie punti skill preziosi da utilizzare in altre e più importanti skill... però ogni scelta alla fin fine può essere buona a saperci giocare, é la libertà di sperimentare la bellezza del gioco!
    Qui potresti trovare diverse info utili che ti consiglio di leggere!
    UO Stratics - Special Moves
    Poi vorrei sapere anche qual è lo stat cap totale (se 225 o 250) e lo stat cap per ogni singola stat ( in pratica a quanto posso arrivare di str )...
    In questa guida trovi tutte le risposte che cerchi in merito ai CAP!
    http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/
    In ogni caso 125 è il cap della forza aumentabile fino a 150 con equipaggiamento adeguato.
    Le stats in somma hanno cap 225 aumentabile a 250 con le SOS scroll of stats (scroll magiche)
    Un'ultima curiosità:a che serve la proprietà lower requipment?
    Il lower requirement permette di abbassare in % i requisiti di forza richiesti per indossare un dato pezzo di equipaggiamento

Ti consiglio inoltre di scaricarti l'utility di Pinco che è un ottimo strumento per decidere con le "idee chiare" le proprie skill combattive e la propria arma!
    http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...tility-445131/
    Ultima modifica di genesistona; 19-09-2008, 11:46.
    sigpic

Commenta

ok grazie...ho letto varie info utili dai link postati..
      un'altra info che non c'entra tanto ( penso ne di approfittare anche in futuro di questo thread per chiedere cose :P ): la magia del necromante che trasforma in vampiro rende immuni al veleno?

Commenta

se non sbaglio si ^^' xro a 100 di necromancy c'hai tipo 1% di possibilità di farla asd

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
        va bene anche come e-mail.

Commenta

Originariamente inviato da Angel1988 Visualizza il messaggio
          la magia del necromante che trasforma in vampiro rende immuni al veleno?
          Si, vampiric embrace rende immuni al veleno dei livelli minori (rimarrai però danneggiabile dai veleni potentissimi) e per castarla devi avere 100 nella skill necromancy (sicuramente a 100 necromancy fizzerai alcune volte tale magia prima di eseguirla correttamente trasformandoti, ma non è un problema)

Vampiric Embrace
          Formula magica: Rel Xen An Sanct
          Reagenti: BW, NC, PI
          Tempo di cast: 4 secondi
          Mana: 23
          Effetto: trasforma il negromante in una potente forma che garantisce parecchie forze, ma previene il negromante dall’utilizzare magie e pozioni basate sull’aglio (garlic). Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

20% life drain (trasformerai il 20% del danno fatto ai nemici in punti vita per te!)

-25% di resistenza al fuoco (quindi perdi 25 punti della somma delle tue protezioni al fuoco (es: hai armarmatura che ti da 65 punti di resistenza al fouco, bene castandoti questa magia del necromante addosso scenderai a solo 40 punti, mettendoti in serio pericolo contro le magie o gli attacchi fire!)

+25% di danno da parte delle armi silver

danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)... in soldoni, per essere concreti, non ti puoi curare, sotto la forma di vampiro, con la magia healing ma con le bende o utilizzando spirit speak e chivalry; sarai quindi danneggiato anche dalle altre magie a base d'aglio!

...un'altra info che non c'entra tanto ( penso ne di approfittare anche in futuro di questo thread per chiedere cose :P ): ...
          Non riutilizzare più lo stesso 3D ovvero thread aprine un altro se devi chiedere informazioni su un dubbio o problema diverso! Non "uppare" (ovvero non riattivare postando una nuova domanda) un vecchio 3D anche se è stato iniziato da te! Cambio argomento=cambio 3D
          Ultima modifica di genesistona; 19-09-2008, 15:07.
          sigpic

Commenta

codice:
            sicuramente a 100 necromancy fizzerai alcune volte tale magia prima di eseguirla correttamente trasformandoti, ma non è un problema
            misa 1 po' tantine.. sl x essere precisi, nessuna offesa contro nessuno

codice:
            Vampiric Embrace
            Formula magica: Rel Xen An Sanct
            Reagenti: BW, NC, PI
            Tempo di cast: 4 secondi
            Mana: 23
            Effetto: trasforma il negromante in una potente forma che garantisce parecchie forze, ma previene il negromante dall’utilizzare magie e pozioni basate sull’aglio (garlic). Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

* 20% life drain
                * -25% di resistenza al fuoco
                * +25% di danno da parte delle armi silver
                *

danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)
            qst l'ho preso dal sito di uodreams dalle "magie", strano ke nn c'è scritto, ma per poterla fare bisogna avere 99 di necromancy (puoi vedere all'interno del tuo libro sotto il disegno della magia), kuindi a 100 x statistika, hai l'1% di possibilità ke ci rieska, se la matematica non è 1 opinione...

ciao!!

Commenta

Ti consiglio di farti un war-necro-bushider
              Skills base

sword 115
              tactics 115
              anatomy 115
              bushido 115
              necro 70
              chivalry 70

ti avanzano 20 pt...ora o ti abbassi necro e la scendi sui 45...in modo tale ke poi cn monili e items vari te la porti a 100 x trasformarti in vampiro e poi li levi
              o soppi le 115 a 120...
              questo pg si basa sul life leech dato da vampire e curse weapon e l'arma di solito soul seeker...si basa anche su Honor x fare danno...secondo me è il migliore ed il piu usato x adesso...
              stats 110 80 35 almeno.... io x esempio ho 125 75 35 + items arrivo a 138 96 46
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggio
                qst l'ho preso dal sito di uodreams dalle "magie", strano ke nn c'è scritto, ma per poterla fare bisogna avere 99 di necromancy (puoi vedere all'interno del tuo libro sotto il disegno della magia), kuindi a 100 x statistika, hai l'1% di possibilità ke ci rieska, se la matematica non è 1 opinione...

ciao!!
                a 100 necro e usando scroll raramente fallisco + di 3-4 volte la trasformazione in vampiro.. mi sa che la percentuale è un po' più alta dell'1%, forse dipende dal fatto che uso scroll.

Commenta

sekondo la statistika dovresti flizzare parekkio con 100 di necromancy, o perlomeno io ero l'unika gnubba a kui nn veniva sta magia a 100

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                    Ti consiglio di farti un war-necro-bushider
                    Skills base

sword 115
                    tactics 115
                    anatomy 115
                    bushido 115
                    necro 70
                    chivalry 70

ti avanzano 20 pt...ora o ti abbassi necro e la scendi sui 45...in modo tale ke poi cn monili e items vari te la porti a 100 x trasformarti in vampiro e poi li levi
                    o soppi le 115 a 120...
                    questo pg si basa sul life leech dato da vampire e curse weapon e l'arma di solito soul seeker...si basa anche su Honor x fare danno...secondo me è il migliore ed il piu usato x adesso...
                    stats 110 80 35 almeno.... io x esempio ho 125 75 35 + items arrivo a 138 96 46
                    ma senza spirit il curse weapon dure poco...dovresti stare li' sempre a castarti sta magia...poi senza healing...

Commenta

si mi sn dimenticato di spirit...cmq io lo uso senza healing e vado benissimo
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        si mi sn dimenticato di spirit...cmq io lo uso senza healing e vado benissimo
                        certo che per trovare un equip a quel pg è tosta...hai un malus sulla protezione al fuoco molto pesante...
                        ho pensato anche a un pg con res spell...è molto utile in pvp?ovvio ero' che se metto res spell ho malus anche su necro..

Commenta

tirando tirando cn gli items posso rinunciare ad un pò di lmc però mi porto fire 65 con vampiric attivo e cmq dci-hci cappati
                          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                          EyesofSoul in the heart.

Commenta

ti puoi fare il vip-samurai
                            necro 50
                            mace 120
                            bushido 120
                            tactics 120
                            ss 120
                            parry 120
                            chival 70
                            stat: nun ricordo
                            usare i wind's edge
                            cmq se ti vuoi fare un war la cosa migliore è avere necro a 40 (non flizzi il curse weapon) e ss ti trasformi in fantasma per leechare mana col curse il 50% del danno ritorna in HP... quindi se meni reggi tutto... l'importante è non missare mai il bersaglio...
                            poi se vuoi puoi modificarlo in
                            necro 50
                            sword 120
                            tactics 120
                            ss 120
                            bushido 120
                            ress spell 120
                            chival 70
                            con questo fai i mob che castano... ma pari di mene e la stamina diventa inutile... in compenso usa arma a 1 mano e scudo... cosi l'equip è meno costoso perchè già li hai hci e dci... che nell'altro devi alzare con gli anelli...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ma chivalry la utilizzate per castare quale magia?

Commenta

Sto operando...
                              X