annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema pg

    mi succede una cosa solo su un pg...
    com'è che entrando in case di altri a volte nn carica gli items e devo uscire e rientrare??
    e lo fa solo su questo pg...poi alcune volte si bugga e va solo dritto tipo..o sembra sotto terra...o roba cosi...cosa può essere? ripeto mi succede solo su qst
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Mmm...

    Prova a postare su Bug e Fix cercando di essere molto tecnico e preciso nella descrizione del problema ed eventualmente fai page in game quando questo si presenta (mi pare di capire che sia un evento costante e ripetibile)!
    Prima di fare tutto ciò assicurati di avere versione del client almeno 6.0.8.0!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      mi succede una cosa solo su un pg...
      com'è che entrando in case di altri a volte nn carica gli items e devo uscire e rientrare??
      e lo fa solo su questo pg...poi alcune volte si bugga e va solo dritto tipo..o sembra sotto terra...o roba cosi...cosa può essere? ripeto mi succede solo su qst
      Resync.

      Commenta


      • #4
        A volte capita di fare recall a casa, di entrare e di ritrovarsi sotto le scale della "base" normale. Ri-recallo, e tutto si aggiusta. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Resync.
          e cm mai solo su quel pg succede?
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            nn so ma a me, fino a poco tempo fa, succedeva su due pg diversi, quindi mi toccava o riloggare o ri-recallarmi


            mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
            va bene anche come e-mail.

            Commenta


            • #7
              mi sn accorto ke succede quando faccio animal form...penso sia un problema proprio sul resync del pg a fine trasformazione... tipo un .fix e si aggiusterebbe va...
              Jumpy Von Luen


              LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

              Commenta

              Sto operando...
              X