annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luck e perfection...Sommabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luck e perfection...Sommabili?

    se io ottengo perfection quindi 1000luck bonus o giu di li
    e ho tipo 1000luck di armor, in totale vado a 2000?

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah



  • #2
    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    se io ottengo perfection quindi 1000luck bonus o giu di li
    e ho tipo 1000luck di armor, in totale vado a 2000?
    si

    Commenta


    • #3
      olè!

      luck required = (probabilità di innalzare il livello del loot)^1.8 (^ sta per elevato)
      Ovvero (più o meno...ma molto per difetto) la radice quadrata della luck ti fornirà la probabilità di beccare un miglio loot!
      UO Stratics - Luck
      sigpic

      Commenta


      • #4
        ***** se si sommano è caruccia la cosa... il prob è farsi un armor almeno full 65 x reggere npc da loot buono...
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
          luck required = (probabilità di innalzare il livello del loot)^1.8 (^ sta per elevato)
          Ovvero (più o meno...ma molto per difetto) la radice quadrata della luck ti fornirà la probabilità di beccare un miglio loot!
          UO Stratics - Luck
          Dire luck^1.8 è totalmente diverso che dire radice quadrata di luck, che sarebbe luck^0.5
          Infatti 1000^1.8=251000
          mentre
          1000^0.5=31
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            se io ottengo perfection quindi 1000luck bonus o giu di li
            e ho tipo 1000luck di armor, in totale vado a 2000?
            Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
            si
            scusa rosinella è, ma certe volte mi chiedo dove cavolo le andate a leggere certe informazioni. c'è tanto bene il post sulle guide fatto da entropic death in cui vengono raccolte molte guide tra cui anche honor e perfection.
            la risposta alla domanda di nio è no e non era nemmeno difficile da trovare, anche perchè, come riportato nella guida:

            Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360).

            Commenta


            • #7
              senza che vi fate calcoli assurdi, il calcolo della luck è cappato a 1365, oltre lo calcola sempre come 1365

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                Non so se c'è un limite massimo di luck... (dalle guide sembrerebbe di si)
                Però personalmente, quando giocavo a fare ciccioni (quindi penso un 7/8mesi fa circa meno o più non so) con l'armor normale e con perfetction al massimo arrivavo tranquillamente al cap di luck come è indicato dalle guide... però ho notato che provando a switchare all'ultimo (tipo a un 200 hp dalla morte del mostro) un armor luck (del tipo arrivavo a 12++ di armor) + perfection al massimo mi capitava di trovare oggetti con molte più proprietà di quando non switchavo l'armor luck... Non so se è sempre stato un caso, però, penso di aver fatto diciamo almeno un 100 ciccioni senza armor luck e almeno 100 con armor luck di switch e la differenza nel drop sia di artefatti che di proprietà degli oggetti l'ho sentita... ora non so se sono stati solo casi fortuiti...
                Puoi sempre portare un armor luck di switch e testare stesso tu...
                Puoi portare anche una torta per portafortuna :P

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                  scusa rosinella è, ma certe volte mi chiedo dove cavolo le andate a leggere certe informazioni. c'è tanto bene il post sulle guide fatto da entropic death in cui vengono raccolte molte guide tra cui anche honor e perfection.
                  la risposta alla domanda di nio è no e non era nemmeno difficile da trovare, anche perchè, come riportato nella guida:

                  Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360).

                  dato Perfection² / 10; dato perfection a 100, il bonus luck è 1000

                  nel post di Entropic è scritto rimane il cap a 1360 vuol dire che se il player ha altra luck SI SOMMA ^^'

                  Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  se io ottengo perfection quindi 1000luck bonus o giu di li
                  e ho tipo 1000luck di armor, in totale vado a 2000?
                  si
                  giusto no? ^^'

                  inoltre aggiungo che non c'è un cap ^^ può tranquillamente andare a 2000; però semplicemente oltre 1360 "non ha piu efficacia"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Dire luck^1.8 è totalmente diverso che dire radice quadrata di luck, che sarebbe luck^0.5
                    Infatti 1000^1.8=251000
                    mentre
                    1000^0.5=31
                    luck=prob^1.8 ---> prob=(più o meno)radice quadrata di luck

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                      dato Perfection² / 10; dato perfection a 100, il bonus luck è 1000

                      nel post di Entropic è scritto rimane il cap a 1360 vuol dire che se il player ha altra luck SI SOMMA ^^'



                      giusto no? ^^'

                      inoltre aggiungo che non c'è un cap ^^ può tranquillamente andare a 2000; però semplicemente oltre 1360 "non ha piu efficacia"
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      nn potevi dirmelo prima? me so comprato n'armor fo fortune
                      e che diamine -.-

                      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah


                      Commenta


                      • #12
                        Per quelli ancora scettici...

                        Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        luck=prob^1.8 ---> prob=(più o meno)radice quadrata di luck
                        Meno male che qualcuno "mastica" ancora un pò di matematica!

                        Per quelli ancora scettici
                        Da ORIGIN - Ultima Online - Playguide (dicembre 2007)
                        Is there a cap on luck??

                        There is currently no hard cap on luck - your luck is limited only by the items you can find and the skills/effects that you can add (see below.)

                        Does anything other than item properties affect your luck value?

                        Yes - the "UO" statue that drops in certain dungeons will provide a temporary bump to your luck value when used, and the Bushido skill "Perfection" is added to your luck stat for the purposes of determining the loot of the monster that you achieved perfection on. (It's not a time-based buff or anything, it's just a one-shot.) The actual amount of luck is the perfection bonus squared, divided by ten - so, if you have achieved max perfection, you'll get a bonus of 1000 luck added to your base luck for the loot rolls on that critter.
                        Se proprio vogliamo, al momento, 2360 luck è il massimo che si può teoricamente toccare con item idonei e Perfection ottenuta!
                        Ultima modifica di genesistona; 19-09-2008, 12:22.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          uff, quindi se ho tipo 1800 luck cambia allora il loot, %di drop etc... prima dite di si poi si no...

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            prima dite di si poi si no...
                            al momento attuale su uod è cosi

                            su osi non c'è piu cap

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                              al momento attuale su uod è cosi

                              su osi non c'è piu cap
                              ok quindi qui il cap è 1360 o quanto è e se raggiungo tipo i 2000 grazie a perfection+luck armor non influisce

                              e in futuro non dovrebbe essere così


                              ok compreso tutto

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X