è possibile far star fermo un npg (il tailor o il black) mentre trado i bod??? vedo gente ke lo fa e vorrei poterlo fare anke io ^^"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bloccare un npg
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biscottino84 Visualizza il messaggioè possibile far star fermo un npg (il tailor o il black) mentre trado i bod??? vedo gente ke lo fa e vorrei poterlo fare anke io ^^"
Che io sappia non si riesce a tenerlo fermo... a trammel malas ilshenar sono sicuro di no... magari a si riesce a boxarlo fisicamente!
-
Mmm...
Questa non l'avevo mai sentita! (l'ho anche provata da vari npc per curiosità... non funziona). Gli npc non si possono fermare, ovvio che se si "tradano" BOD in continuazione l'animazione del movimento dell'npc viene arrestata! In ogni caso il "movimento" degli npc tailor e fabbri che danno i BOD è ampiamente supportato dagli script di EasyUO che vanno ad inseguire il proprio negoziante per tutto il negozio!Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomettiti a 1 tile da lui e chiamalo per nome
es. Cori The Blacksmithsigpic
Commenta
-
io oltre a nominarlo aggiungo anche uno stay o stopOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomettiti a 1 tile da lui e chiamalo per nome
es. Cori The Blacksmith
es. Cori The Blacksmith Stay
Commenta
-
la uso da 2 anni e funzia -.-Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioQuesta non l'avevo mai sentita! (l'ho anche provata da vari npc per curiosità... non funziona).
se vuoi ti faccio vedere come funzia :P
Commenta
-
Eh si ho toppato... Ho provato più correttamente la procedura:Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiola uso da 2 anni e funzia -.-
se vuoi ti faccio vedere come funzia :P
-mettersi ad 1 tile dall'NPC
-chiamarlo col nome completo
-rimanere fermi
finchè non ci si muove l'NPC rimarrà fermo.
FUNZIONA correttamentesigpic
Commenta

Commenta