Ragazzi scusate la mia niubbaggine ma oggi sono morto per la mia prima volta e non riesco a uscire dal cimitero per poter tornare in vita qualcuno può aiutarmi sono disperato sigh
Aiuto
Comprimi
X
-
Commenta
-
Da morto dovresti riuscire ad attraversare tutte le porte, quindi anke quelle del cimitero.
In ogni caso se sei alla disperata usa la funzione Help->Il mio personaggio è fisicamente bloccato.Commenta
-
Bè cerca nei pressi della città dovrebbe esserci un Healer non allontanarti troppo però.
Altrimenti fai Help Minoc segui la strada ke va verso il basso (del tuo schermo) dovresti trovarli sulla destra un paio, inoltre c'è il gate lì vicino così torni a luna vai alla croce e ti ressi.
Cmq mi chiedo o voi 15enni comprate tastiere innovative senza il tasto "H" o dovete far ripetizioni di italiano raga. Cioè tutti così scrivete.
Mah...Commenta
-
Ciao, hai ancora bisogno di aiuto?
Concordo con Peter sul fatto dell'italiano, si leggono certe cose da brivido u.uCommenta
-
Usa automap per cercare un healer (è fatto a forma di croce su map) o un gate (una specie di uovo blu).Commenta
-

Commenta