annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equip mago necro arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • equip mago necro arcanista

    qualcuno mi può consigliare l'equip per un mago necro arcanista!?
    ho trovato questo in giro...
    Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, Lmc 40, mr 10

    ma non so come ragiungerlo..se ci sono oggetti migliori di altri...
    se qualcuno mi potesse consigliare qualcosa...o devo combinare le cose a casaccio per arrivarci

    altra cosa...quali sono i valori massimi e come posso cambiarli?!

    tnx
    Ultima modifica di mordicchio; 03-08-2008, 23:15.
    Rolling On The Floor Laughing Out Loud

    Originariamente inviato da ZZyZZ
    Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
    Originariamente inviato da IINiveII
    Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

  • #2
    aromr migliore è carapace golves of sun e tome of knovalege monili 2/6 totali e metti tutto il resto sleves leggins gorget tra lrc e ress cmq ancke il kasa k ti d ma a spell damage 12 e rss alte cmq un hat of magi nn sarebbe male ..... è un amror costosa xò



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
      aromr migliore è carapace golves of sun e tome of knovalege monili 2/6 totali e metti tutto il resto sleves leggins gorget tra lrc e ress cmq ancke il kasa k ti d ma a spell damage 12 e rss alte cmq un hat of magi nn sarebbe male ..... è un amror costosa xò
      azz nn la trovo da nessuna parte...come non trovo in nessun vendor lrc buoni...
      ma sti oggetti si trovano o si craftano?
      e un bel boomstik? so che è ab potente...anche se non so esattamente cosa fa...
      poi scusa ma sono niubbissimo ma che vuol dire monili 2/6? fc e fcr?
      ah tnx


      dimenticavo....gli oggetti che alzano le skill...la alzano pure sopra lo skill cap della skill.?! non mi pare..quindi che senso hanno se devo comunque prendere una sop?
      Ultima modifica di mordicchio; 04-08-2008, 08:26.
      Rolling On The Floor Laughing Out Loud

      Originariamente inviato da ZZyZZ
      Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
      Originariamente inviato da IINiveII
      Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

      Commenta


      • #4
        è un pò lunghino da fare come equip... io ti consiglio di cappare lrc poi piano piano metti i pezzi che t danno + bonus senza perdere in ress.

        Oggetti utili che puoi valutare sono: carapace(d'obbligo), tome, gloves of the sun, fey, boomstik, kasa, hom, lenses, ornament (x pvm quasi d'obbligo), sticchers (nn mi ricordo se si scrivono cos'ì) ... nn mi vengono in mente altri.
        Ultima modifica di fabber; 04-08-2008, 09:27.

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          molti degli oggetti che ti ha detto, specificato con determinati nomi tipo carapace, questi sono artefatti alcuni droppabili altri li puoi esclusivamente comprare ( controlla auctioner )

          Fc = faster casting 2 quindi la velocità aumenta nel castare le magier
          fcr faster cast recovery 6 aumenta la possibilità la fare magie una dietro l'altra senza aspettare una eternità ....

          gli oggetti che hanno + skills, si si aggiungono alla somma delle skills.

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti dei consigli!!
            Rolling On The Floor Laughing Out Loud

            Originariamente inviato da ZZyZZ
            Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
            Originariamente inviato da IINiveII
            Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

            Commenta


            • #7
              Se vuoi un filo guida per arrivare al top alcuni dei pezzi migliori sono:

              - Rune Beetle Carapace lmc 15
              - Tome of Lost Knowledge lmc 15, da sostituire, in PVM, quando verrà implementato, con uno SCrappers compendium (lmc 10, SDI 25, fc 1 fcr 1)
              - Ornament of the magician, lmc 10 fc 2 fcr 3 LRC 20
              - Sticher Mitchens (lrc 30, da elfo però)
              - arcane shield fc 1 SC

              Già con questi pezzi arrivi a LRC 50, fc 3 fcr 3 (4/4 quando ci sarà lo scrapper), LMC cappata.
              Bastano 3 pezzi con LRC, e arrivi a LRC 100
              In testa, se hai un buon equip, puoi permetterti di mettere l'hat of magi, che ha MR + SDi
              Restano gloves, leggings, gorget e sleeves per cappare LRC e alzare MR: eventualmente, ci sono degli item utilissimi che devono essere implementati (pendant of magi = gorget con LRC 30, LMC 10, MR 3 SDI5, spell woven britches = legs lmc 10 sdi 10 int medit +10 e buone res)
              Per un ring, a questo punto, basta un fc 0 fcr 2, con quello che ti aggrada/serve di più: SDI, bonus stat, res...

              In questo modo ottieni una suit che ha anche fc/fcr 4/6, che ti permette di castare velocissimo anche le magie di SW

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Se vuoi un filo guida per arrivare al top alcuni dei pezzi migliori sono:

                - Rune Beetle Carapace lmc 15
                - Tome of Lost Knowledge lmc 15, da sostituire, in PVM, quando verrà implementato, con uno SCrappers compendium (lmc 10, SDI 25, fc 1 fcr 1)
                - Ornament of the magician, lmc 10 fc 2 fcr 3 LRC 20
                - Sticher Mitchens (lrc 30, da elfo però)
                - arcane shield fc 1 SC

                Già con questi pezzi arrivi a LRC 50, fc 3 fcr 3 (4/4 quando ci sarà lo scrapper), LMC cappata.
                Bastano 3 pezzi con LRC, e arrivi a LRC 100
                In testa, se hai un buon equip, puoi permetterti di mettere l'hat of magi, che ha MR + SDi
                Restano gloves, leggings, gorget e sleeves per cappare LRC e alzare MR: eventualmente, ci sono degli item utilissimi che devono essere implementati (pendant of magi = gorget con LRC 30, LMC 10, MR 3 SDI5, spell woven britches = legs lmc 10 sdi 10 int medit +10 e buone res)
                Per un ring, a questo punto, basta un fc 0 fcr 2, con quello che ti aggrada/serve di più: SDI, bonus stat, res...

                In questo modo ottieni una suit che ha anche fc/fcr 4/6, che ti permette di castare velocissimo anche le magie di SW



                ti adoro!!
                sto solo facendo un pò fatica a trovarli
                grazie ancora!!
                Rolling On The Floor Laughing Out Loud

                Originariamente inviato da ZZyZZ
                Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                Originariamente inviato da IINiveII
                Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mordicchio Visualizza il messaggio
                  ti adoro!!
                  sto solo facendo un pò fatica a trovarli
                  grazie ancora!!
                  Non sono affatto facili da trovare, io ti ho parlato del meglio che c'è ^^

                  Comunque, un consiglio, in ordine cerca di raggiungere:
                  - LRC 100
                  - FC 2 FCR 6
                  - LMC 40
                  - poi: FC 4/ FCR 6
                  e nel mentre aumenta MR

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Non sono affatto facili da trovare, io ti ho parlato del meglio che c'è ^^

                    Comunque, un consiglio, in ordine cerca di raggiungere:
                    - LRC 100
                    - FC 2 FCR 6
                    - LMC 40
                    - poi: FC 4/ FCR 6
                    e nel mentre aumenta MR

                    era proprio il meglio che volevo sapere...im modo da pianificare le mie spese...
                    cmq a lrc 100 ci sono già..fc 2 e fcr 6 mi mancano due punti di fcr
                    Rolling On The Floor Laughing Out Loud

                    Originariamente inviato da ZZyZZ
                    Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                    Originariamente inviato da IINiveII
                    Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

                    Commenta


                    • #11
                      Duku scusami... ma oggi non capivo delle cose... ed ho fatto prove :P

                      a che serve 4/6???
                      mi è venuto un dubbio a causa di SW ma questa skill non è influenzata da fc ed fcr infatti con 0/0 ho lo stesso tempo di cast di 8/4. x magery e necro il cap è 6-2... mi sono perso qualkosa o ti sei confuso con chiva???

                      ICQ 442-712-910

                      Commenta


                      • #12
                        SW è influenzata da fc e fcr come ogni altra skill che implica delle magie

                        Il Cap di SW difatti è fc 4 fcr 6, e quando usavo l'arcanista onestamente la differenza era evidente.
                        La fonte è la playguide ufficiale di Uo, leggi le ultime righe

                        ORIGIN - Ultima Online - Playguide

                        Commenta


                        • #13
                          io in mano terrei una staff of the magi x nn perdere l' evasiva, in testa okkialini di ml ke costano poko e ti danno mr 3, carapace, ornament e void ke cn carapace sei già a lmc 35, ring 1/3 lrc, e gli altri pezzi lrc + mr e res...
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            ieri sera ho provato con wod (è tra le + lunghe come cast) e nn c'era nessuna miglioria nei tempi... stasera riprovo con altre magie al max poi segnalo ^^'

                            ICQ 442-712-910

                            Commenta


                            • #15
                              Eventualmente si.
                              Non vorrei che SW con magery venisse affetta come Chivalry.. Ci sarebbe da controllare, perchè a me pare proprio che con il SW-warrior castavo WoD più velocemente con Ornament, monile 1/3 e scudo fc 1.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X