annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana Elfo/Umano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mana Elfo/Umano

    ciao a tutti...

    ho creato pg archer/buschider/chivra...
    ke bene o male se la cava sia in pvp ke in pvm... anke se ancora niubbo dato l'equip...

    ero contento di farmi elfo per il fatto del +20 mana...

    sn venuto a sapere però ke l'umano ha piu rigenerazione mana, e cn 300 in tot skill ha anke un risparmio di 10 mana per le abilità delle armi... e nn ho capito il perkè l'umano abbia 20 in tt le skill e quindi raggiunge questi 300 punti nelle skill

    ora dato ke nn ho ancora SOS, il +20 mana del elfo cmq sia fa molto comodo....

    però mi sembra evidente ke l'umano se è cm la penso io sia molto meglio.....


    mi potete confermare la mia teoria?

    nn esiste un modo di derazzamento?

    ciao grazie in anticipo

  • #2
    L'umano ha 20 punti skills di base in tutte le skills "non allenate" ovvero, se una skill è a 0, viene trattata come se fosse a 20.0, mentre appena sale di un decimo di punto percentuale, assume quel valore. Faccio un esempio per spiegarmi meglio:

    Tailoring: 0.0 (reale) -> 20.0 (bonus umano)
    Tailoring: 0.1 (reale) -> 0.1 (il bonus umano non è più contato)

    O almeno così ho capito da ciò che ho letto in giro.

    Dunque l'umano ha più rigenerazione mana solo perchè se hai 0.0 meditation e focus, in realtà avresti 20.0 in ciascuna skill prendendo 2mr da 20.0 meditation e 1mr da 20.0 focus.
    in realtà questo mr3 fa davvero poco, in quanto meditation è a 20.0 e il mr reale è inferiore a 3.
    D'altro canto questo bonus di 20 punti ad ogni skill a 0 fa comodo per raggiungere i 300 punti e lo sconto mana sulle specials.

    Su OSI esiste una quest per il cambio di razza, non ancora implementata qui su UOD. I giemme hanno sopperito a questa mancanza vendendo un token per cambiare razza, del costo di 3kk se non vado errato...

    Spero di non aver sbagliato o dimenticato nulla ^^'
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
      L'umano ha 20 punti skills di base in tutte le skills "non allenate" ovvero, se una skill è a 0, viene trattata come se fosse a 20.0, mentre appena sale di un decimo di punto percentuale, assume quel valore. Faccio un esempio per spiegarmi meglio:

      Tailoring: 0.0 (reale) -> 20.0 (bonus umano)
      Tailoring: 0.1 (reale) -> 0.1 (il bonus umano non è più contato)

      O almeno così ho capito da ciò che ho letto in giro.

      Dunque l'umano ha più rigenerazione mana solo perchè se hai 0.0 meditation e focus, in realtà avresti 20.0 in ciascuna skill prendendo 2mr da 20.0 meditation e 1mr da 20.0 focus.
      in realtà questo mr3 fa davvero poco, in quanto meditation è a 20.0 e il mr reale è inferiore a 3.
      D'altro canto questo bonus di 20 punti ad ogni skill a 0 fa comodo per raggiungere i 300 punti e lo sconto mana sulle specials.

      Su OSI esiste una quest per il cambio di razza, non ancora implementata qui su UOD. I giemme hanno sopperito a questa mancanza vendendo un token per cambiare razza, del costo di 3kk se non vado errato...

      Spero di non aver sbagliato o dimenticato nulla ^^'

      nn hai sbagliato ne dimenticato nulla..

      anzi sei stato chiaro e preciso

      grazie mille ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X