annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 BOD : Venderli o filarli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500 BOD : Venderli o filarli?

    Ho 500 bod da 0.1 tailor...
    Per procurarmi un kit barbed è meglio che li vendo a 2.5 kk come da listino e aggiungere il resto in danaro o mi conviene filarli?
    Nel senso...se li filo..500 bod...riesco a trovare abbastanza pezzi per farmi un kit barbed???

    Rispondete se competenti in materia ^^

    Grazie


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    se hai gia il compratore e nn devi sbatterti per trovarlo io ti consiglio di venderli...
    meglio ke sbattersi per filarli con la speranza ke escano bod da barbed per nn parlare della rottura di pene degli scambi
    vendili

    Commenta


    • #3
      beh, secondo me ( in quanto fillo molti bod al giorno) a meno che tu non abbia molta fortuna (chiamiamola cosi :P) è difficile riuscire a completare un large da barbed con 500 small. C'è però da dire che magari collezioni degli small doppioni che puoi quindi scambiare. Alla fine secondo me è meglio fillarli, almeno io faccio così!

      Commenta


      • #4
        mmm, le statistiche non ti sorridono molto...
        cmq io li venderei
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Qui non si tratta di 500 small e basta.. considerate che 1/3 - 1/4, che sono circa 150 bod, tornano come small-cloth, e possono essere fillati di nuovo.. E solitamente con 600+ si ottengono più di 6 bod da Kit, e considero solo gli spined (la media è circa 1/80 bod consegnati)

          QUindi, dipende da te: fillare 500 bod sono almeno 4 ore, se hai tempo per farlo, e per consegnarli, ti consiglio di non venderli.. comunque, di certo on ci perdi molto anche se li vendi

          Commenta


          • #6
            asd

            Piu che altro è vero è lo sbatti di farli e consegnarli..
            Credo che li vendero'!


            Pubblicità
            http://forum.gamesnet.it/f526/vendo-...1/#post5237656


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              scusate la niubbezza, non ho un worker e non so bene come funzionano i BOD, ma, fatemi capire... i BOD 0.1 sono quelli che qualsiasi pg con 0.1 di tailoring puo' ottenere, giusto?
              Quindi 500 BOD, quali che siano, valgono 2.5kk?? Ovvero 5k a BOD?
              Confermatemi sta cosa e mi sa che passero' un po' meno tempo ad ammazzare mostrilli nei dungeon e un po' piu' tempo nelle sartorie...
              ICQ: 493666513 ^_^'

              Commenta


              • #8
                Si, sono i BOD in CLOTH NORMAL da sarto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Si, sono i BOD in CLOTH NORMAL da sarto
                  *
                  aggiungerei per chiarezza: small

                  • nuovo icq : 442149577

                  Commenta


                  • #10
                    Inoltre...

                    Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
                    scusate la niubbezza, non ho un worker e non so bene come funzionano i BOD, ma, fatemi capire... i BOD 0.1 sono quelli che qualsiasi pg con 0.1 di tailoring puo' ottenere, giusto?
                    Quindi 500 BOD, quali che siano, valgono 2.5kk?? Ovvero 5k a BOD?
                    Confermatemi sta cosa e mi sa che passero' un po' meno tempo ad ammazzare mostrilli nei dungeon e un po' piu' tempo nelle sartorie...
                    I BOD ottenibili da un pg qualsiasi con 0,1 di tailoring (se è elfo) o zero di skill (se è umano dati i 20 pts skill di base bonus) possono essere oltre che normal cloth anche normal leather e chiaramente si dividono in small e large.
                    I BOD in pelle SMALL hanno pochissimo valore in quanto è molto costoso fillarli (eccetto forse un miglior valore, per alcuni compratori, dei leather CAP BOD in normal leather!)
                    I large normal non hanno valore per la vendita e quindi non hanno mercato

                    Orientativamente (dato che si tratta di ottenimento random dei BOD) circa la metà dei BOD ottenuti dagli npc tailor sarà large normal (inutile per la vendita) e circa il 30% in pelle (e quindi di poco valore).

                    Considera inoltre, se vuoi entrare nel commercio BOD, che se non hai pg tailor o premium (per il 6° pg), puoi ottenere solo 5 BOD all'ora (considera quanto sei online quindi).

                    In ogni caso 5k è un valore reale di mercato di un BOD 0.1, ma va detto che il mercato ha le sue regole e che il valore di vendita dipende dalla richiesta e dalla disponibilità economica dei compratori (nonchè dalla concorrenza!)

                    Boddare e fillare è una possibilità del gioco ed ha i suoi pro e contro, gioie e noie, decidi tu cosa fare!
                    Ultima modifica di genesistona; 04-08-2008, 09:40.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Qui non si tratta di 500 small e basta.. considerate che 1/3 - 1/4, che sono circa 150 bod, tornano come small-cloth, e possono essere fillati di nuovo.. E solitamente con 600+ si ottengono più di 6 bod da Kit, e considero solo gli spined (la media è circa 1/80 bod consegnati)
                      magari fosse così...io ricevo solo leather e large...1 spined ogni 200 bod se ho culo,barbed mai visti e horned da barbed fin ora 5 |:
                      quindi per me è molto meglio venderle
                      Tray[KoR]

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per le spiegazioni, ho cominciato a raccoglierne qualcuno e fortunatamente fino ad ora mi sono usciti solo normal cloth small. Un'altra domanda: la quantita' di oggetti da craftare (10, 15 o 20, quelli che ho per ora) influisce sul valore di mercato dei BOD?
                        ICQ: 493666513 ^_^'

                        Commenta


                        • #13
                          valgono tutte uguali le normal small
                          Tray[KoR]

                          Commenta


                          • #14
                            Small normal cloth 0,1 10,15,20

                            Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
                            Grazie per le spiegazioni, ho cominciato a raccoglierne qualcuno e fortunatamente fino ad ora mi sono usciti solo normal cloth small. Un'altra domanda: la quantita' di oggetti da craftare (10, 15 o 20, quelli che ho per ora) influisce sul valore di mercato dei BOD?
                            Solitamente la numerosità dei pezzi da fillare non influenza il valore del BOD 0,1.

                            Tutto ciò che è compravendita però è soggetto a valutazioni da parte del compratore
                            Ultima modifica di genesistona; 05-08-2008, 10:09.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X