annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case su UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • case su UOD

    Non riesco a trovare i prezzi delle case da nessuna parte del sito, quindi lo chiedo qui, quanto costa la casa piu economica su UOD?
    cè differenza di cash se la fai sui vari mondi?

    grazie, Lorenzo

  • #2
    Il prezzo lo vedi dal house placement tool

    Per i prezzi è facile vederli: compri l'house placement tool e vedi lista prezzi e tipologia di casa del relativo prezzo (Per le case personalizzabili non c'è prezzo (costano 1-3 kk anche... oppure pochissimissimo... basa che compri solo la base senza mura!). Compri dall'architetto tale tool, apri il menù di selezione e ti fai un idea delle spese e del volume di una casa... se manca spazio non la potrai costruire dove vuoi!
    In ogni caso ecco qua!
    Houses and prices
    La casa più piccola sta sulle 35000 monete! Ma se compri solo una base piccola, di una casa personalizzabile, spendi ancora meno!
    Ultima modifica di genesistona; 28-07-2008, 12:06.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Scusa la noobbaggine, ma se faccio una casa senza mura poi la gente non puo entrarmi in casa?

      PS: sono svaligiabili qui?
      nel senso, se lokko a terra dei bauli pieni di item corro il rischio d farmi derubare?

      Commenta


      • #4
        Anche se non metti le mura, tranne che rendi la casa pubblica, possono entrare solo chi hai dato accesso .
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta


        • #5
          La casa decidi tu se renderla "privata" o "pubblica"...
          Anche se la rendi pubblica, quando locki una cassa, puoi sempre decidere i vari tipi di accesso a quella cassa.


          icq 212342449

          Commenta


          • #6
            ok tnx per le risposte, quindi qui, al contrario di altri shard, non corri il rischio di ritrovarti la casa ripulita dai ladri se ho capito bene

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
              ok tnx per le risposte, quindi qui, al contrario di altri shard, non corri il rischio di ritrovarti la casa ripulita dai ladri se ho capito bene
              A meno che non la setti pubblica con tutte le casse ad accesso anyone no, nn è possibile.

              Commenta


              • #8
                ok grazie mille, capito tutto, chiudete pure^^

                Commenta


                • #9
                  ma come faccio a comprare il catalogo delle case

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                    ma come faccio a comprare il catalogo delle case
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                    Commenta


                    • #11
                      ma dove li trovo gli architetti??

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                        ma dove li trovo gli architetti??
                        Sono dei comunissimi vendor, cercali in giro per le città
                        Ad esempio a new haven mi sembra che stiano in una casetta di legno vicino al gate

                        Commenta


                        • #13
                          scusa ma dove e il gate e che cosa e? scusa se ti famante ma da poco che sto giocando a ultima

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                            scusa ma dove e il gate e che cosa e? scusa se ti famante ma da poco che sto giocando a ultima
                            Il gate è quell'ovale bluastro che t teletrasporta in giro per il mondo, cmq fai prima a chiedere dovè un'architetto a un pg in game che ti ci porta direttamente e risolvi

                            Sennò io stasera sulle otto loggo su UOD ci becchiamo in bank a new haven che andiamo a pigliare la casa insieme

                            Commenta


                            • #15
                              lo trovato ma cmq mi puoi dare 10k per faremla che non mi bastano pls pls cmq nel gioco mi chiamo NettunoITA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X