annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio transfer soulstone -> pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio transfer soulstone -> pg

    Domanda:
    Se ho un pg soppato 115 Archery e la medesima skill portata a 115 effettivi, ed un altro pg con Archery non soppata, se trasferisco la 115 del 1° pg sul 2° anche se quest'ultimo non è soppato, permette l'overcap senza sop o no?
    Grazie.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

  • #2
    secondo me te li conta come se avessi un monile +15 archery e nel momento in cui la soppi diventa effettiva..ma non ne sono sicura al 100% ^^

    ps. VAI A LETTO CHE E' TARDI!!! lol
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

    Commenta


    • #3
      Eheh no, devono essere soppati entrambi i pg altrimenti passi solo 100 sul 2°
      ICQ: 228-483-428 (White Angel)

      Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
      Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
      Scambio: Bod da Barbed
      Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

      Commenta


      • #4
        Ok grazie ad entrambi, alcune voci mi avevano confermato che non c'era bisogno della sop ma ho voluto accertarmene ed infatti ho fatto bene
        Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
        ps. VAI A LETTO CHE E' TARDI!!! lol
        Sto andando
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
          secondo me te li conta come se avessi un monile +15 archery e nel momento in cui la soppi diventa effettiva..ma non ne sono sicura al 100% ^^

          ps. VAI A LETTO CHE E' TARDI!!! lol
          è arrivata mamma la cho XD
          Comunque ha ragione lei

          Commenta


          • #6
            Non, non ha ragione lei, apparte sul fatto che alle 5 è tardi

            Se trasferisci a un pg non soppato, butti via i punti skill in eccesso, sorry..

            Commenta

            Sto operando...
            X